14 novembre 2015

ABC cancella Wicked City dopo 3 episodi

E’ la prima serie dell’autunno a chiudere i battenti a causa degli ascolti insoddisfacenti

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
14 novembre 2015
wicked-city-

Chi ha seguito un po’ gli eventi della stagione televisiva autunnale in corso saprà che le reti hanno cercato di evitare cancellazioni definitive, preferendo la riduzione del numero di episodi, anche per quelle praticamente spacciate. Ora però sembra che la ABC abbia deciso di uscire da questo ‘schema’ tagliando di netto Wicked City.

Dopo la messa in onda di soli tre episodi, il network ha infatti ufficialmente scelto di togliere la serie dal palinsesto del martedì. Pare comunque che Wicked City arriverà in qualche modo all’ottava puntata prima della chiusura della produzione.

Per chi non conoscesse la serie (probabilmente molti, visti gli ascolti…), Wicked City le indagini di alcuni investigatori che indagano su una coppia di serial killer legati sentimentalmente nella Los Angeles del 1982. Nel cast sono presenti Jeremy Sisto, Gabriel Luna, Ed Westwick, Erika Christensen e Taissa Farmiga.

Avendo raccolto solo 1.7 milioni di spettatori la scorsa settimana, non è pertanto una sorpresa vedere ABC staccare la spina al serial. Ora che però è stato fatto questo importante passo c’è da chiedersi se anche altre TV seguiranno l’esempio.

 

Inserisci un commento