8 agosto 2016

Agents of S.H.I.E.L.D. 4: Chloe Bennet parla di Daisy Johnson e di Ghost Rider

La protagonista della serie della ABC fa il punto sul suo personaggio e sull’attesissima new entry Gabriel Luna

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
8 agosto 2016
Agents of S.H.I.E.L.D. 4 Chloe Bennet

Se il flash-forward a conclusione di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. è un indicatore di qualche tipo, troveremo presto il cast in alcuni completamente nuovi e inaspettati posti quando inizierà la stagione 4 dello show, anche se per  la Daisy Johnson di Chloe Bennet si tratterà di una scelta deliberata:

Sta male da quello che è successo nelle ultime due stagioni e credo che il suo modo di proteggere le persone delle quali si preoccupa, ossia Coulson e la squadra e lo SHIELD, sia quello di isolarsi per davvero. Penso che lei ritenga che quando si avvicina alle persone queste muoiono o gli succede qualcosa di brutto. Ovunque vada, la morte la segue. Penso che lei si senta in quel modo e credo che lei stia cercando di stare alla larga dal team per una sorta di meccanismo per proteggere loro e se stessa.

chloe bennet agentsLa nuova stagione non vedrà protagonisti solo personaggi già visti in passato, ma anche l’attesa new entry Gabriel Luna nei panni di Robbie Reyes, aka Ghost Rider. La Bennet ha parlato del nuovo protagonista e ha cominciato a chiedersi come due scienziati come Fitz e Simmons riuscirebbero a spiegare un uomo posseduto da un demone:

Ero curiosa. Fa sempre po’ paura e vuoi che tutto vada bene, ma Gabriel è meraviglioso e si è integrato perfettamente con il resto del cast e io sono felice di vedere dove andranno a parare con lui. Fino ad ora tutti i poteri che abbiamo incontrato erano sempre stati radicati in qualcosa che Fitz e Simmons potevano sempre spiegare. Sono curiosa di vedere come reagiranno davanti a una testa in fiamme / teschio fiammeggiante e il modo in cui lo spiegheranno con la scienza.

In attesa di vedere il primo sguardo su questo Ghost Rider televisivo, ricordiamo che nella stagione 4 di  Agents of S.H.I.E.L.D. – che tornerà a partire dal 20 settembre – troveremo anche Jason O’Mara come nuovo direttore dello SHIELD.

Articolo
Titolo
Agents of S.H.I.E.L.D. 4: Chloe Bennet parla di Daisy Johnson e di Ghost Rider
Descrizione
La protagonista della serie della ABC fa il punto sul suo personaggio e sull'attesissima new entry Gabriel Luna
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento