30 agosto 2016

Ash vs. Evil Dead: Lee Majors e Ted Raimi nel primo filmato della stagione 2

Bruce Campbell e gli altri membri del cast commentano il materiale inedito diffuso da Starz

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
30 agosto 2016
lee majors bruce campbell

I 10 episodi prima stagione di Ash vs. Evil Dead si possono tranquillamente considerare tra le cose più divertenti a sfondo horror mai apparse in televisione, quindi è normale che l’attesa per la seconda stagione, che debutterà il 2 ottobre sia piuttosto alta.

Guidata dal leggendario Bruce Campbell, che riprende qui il ruolo che gli ha garantito fama imperitura nella trilogia cinematografica di La Casa (Evil Dead) di Sam Raimi, la nuova stagione scaverà ulteriormente nella storia dell’eroica icona Ash Williams, racconta la seguente avventura:

Ash vs Evil Dead posterFin dalla prima stagione, Ash se l’è spassata a Jacksonville con il suo fedele compagno Pablo e con Kelly, carica di vendetta. La stagione due prenderà il via con un doppio scontro mortale che interromperà la festa, con Ash che sarà costretto a tornare alla sua città natale di Elk Grove, Michigan … e come sempre, il Male non lo mollerà.

Campbell è affiancata ancora una volta dai co-protagonisti Lucy Lawless (la malvagia, ma ora redenta, Ruby), Ray Santiago (la traumatizzata spalla di Ash Pablo Simon Bolivar) e Dana DeLorenzo (Kelly Maxwell, che sta ancora cercando di vendicare tutti i genitori). Le new entry includono Lee Majors (il padre di Ash, Brock), Ted Raimi (il miglior amico d’infanzia di Ash, Chester Kaminski) e Michelle Hurd (l’amore del liceo di Ash, Linda … presumibilmente una differente Linda di quella portata nel capanno nel bosco in occasione della sfortunata vacanza che ha dato inizio alla saga di La Casa più di trenta anni fa).

Mentre aspettiamo che passi questo mese che ci separa dalla premiere dello show Starz ha diffuso un primo video dall’indicativo titolo Welcome to Elk Grove (con sequenze inedite) che ci permette di dare uno sguardo veloce alla seconda stagione e ai nuovi personaggi mentre i protagonisti e il produttore esecutivo Rob Tapert parlano di alcune delle cose che dovremo aspettarci di vedere nel corso dei 10 nuovi episodi.

Questi due minuti e passa non sono certo come guardare un episodio intero, ma sono un modo divertente per far passare un po’ l’attesa:

Articolo
Titolo
Ash vs. Evil Dead: Lee Majors e Ted Raimi nel primo filmato della stagione 2
Descrizione
Bruce Campbell e gli altri membri del cast commentano il materiale inedito diffuso da Starz
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento