13 dicembre 2015

Benjamin Bratt nel pilot della nuova serie musicale di Lee Daniels

L’attore di Private Practice reciterà al fianco di Queen Latifah

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
13 dicembre 2015
Benjamin Bratt

Il pilot del nuovo drama di Lee Daniels (Empire) ha trovato il suo protagonista maschile. Benjamin Bratt (Private Practice) sarà infatti protagonista del melodramma precedentemente conosciuto come Star.

Scritto, ideato e diretto da Daniels, il progetto si concentrerà su tre giovani donne (Jude Demorest, Ryan Destiny, Brittany O’Grady) che formano un gruppo al femminile con la speranza di ottenere grande successo nel music business, e sulle scelte che devono affrontare nella strada che porta verso la celebrità.

Bratt sarà Jahil, un talent manager con gusto e una vita nascosta, che cerca il riscatto puntando sulla sua nuova cliente Star (Demorest) e il suo gruppo per tornare ai vertici.

Queen Latifah interpreterà Carlotta, la proprietaria di un salone di bellezza di Atlanta dotata di una voce incredibile che diventa una sorte di madre surrogata per le tre ragazze

Tom Donaghy (The Whole Truth) ha inoltre aderito al progetto come sceneggiatore e produttore esecutivo, assieme a Pamela Oas Williams (The Butler – Un maggiordomo alla Casa Bianca) e Effie Brown (Dear White People). L’episodio pilota, che è prodotto da 20th TV, inizierà la produzione questo mese ad Atlanta.

Per Bratt questo ruolo rappresenta un ritorno sia a Fox, dove è stato protagonista di 24: Live Another Day, sia a 20th TV, dove ha un ruolo ricorrente in Modern Family.

Articoli correlati

Inserisci un commento