20 aprile 2017

Blood Drive: 10 promo trailer per la serie grindhouse piena di sangue e violenza

SyFy intende rilanciare i prodotti di pure exploitation puntando sulle allucinanti vicende che vedranno coinvolti Alan Ritchson e Christina Ochoa

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
20 aprile 2017
blood drive tv

A 10 anni di distanza dall’uscita del progetto firmato a quattro mani da Quentin Tarantino e Robert Rodriguez, Grindhouse – A prova di Morte e Planet Terror, che però come si è visto non ha dato il via a una vera e propria riscoperta e rilancio dell’exploitation anni ’70, SyFy sta  provando a riportare in auge il filone con Blood Drive, che debutterà il 14 giugno.

Qualcuno tra voi potrebbe storcere il naso, ma vi consigliamo di dare prima uno sguardo ai ben 10 spot televisivi appena diffusi online che dovrebbero tranquillamente stimolare l’appetito dei fan dell’horror, visto che sembra proprio che abbiano deciso di non porsi freni. Un promo mostra una madre che dice al marito di gettare il loro bambino nello smaltimento dei rifiuti, per poter così nutrire la casa; una bella ragazza finge di avere problemi con la sua automobile per invogliare gli uomini a fermarsi e sperimentare il suo mostruoso motore; un altro trailer ci presenta le conseguenze dell’ingestione di troppi zuccheri. E poi corse automobilistiche, lune di miele infernali e storie d’amore. In sostanza si tratta di un’antologia di racconti dell’orrore folli e probabilmente deliranti e divertenti.

blood drive serieQuesta la sinossi ufficiale:

Ambientata in un apocalittico futuro prossimo a Los Angeles, è incentrata su Arthur Bailey (Alan Ritchson), un ex poliziotto che ora lavora per una società di sicurezza privata e Grace (Christina Ochoa), una pericolosa femme fatale con degli obiettivi nascosti. La donna, che si è offerta di partecipare alla mortale Blood Drive, una letale gara corsa clandestina in cui le auto corrono sul sangue umano, ha bisogno delle vincite per aiutare l’amata sorella ed è disposta ad affrontare quotidianamente la morte per una mera possibilità di vittoria. Quando è costretta a collaborare con Arthur, non ne è entusiasta, per usare un eufemismo. Grace però presto potrebbe scoprire che tale bravo ragazzo è davvero determinato a sopravvivere, proprio come lei, e che hanno molto più in comune di quanto avesse mai immaginato.

La serie – la cui prima stagione sarà composta da 13 episodi – è prodotta da Universal Cable Productions e vede come produttori esecutivi John Hlavin (Underworld – Il risveglio), David Straiton (Bates Motel) e Frederik Malmberg (Let Me In), insieme al produttore Mark Wheeler (Becoming). James Roland (Weeds) ha invece creato il progetto ed è co-produttore esecutivo dello show, nel cui cast troviamo anche Thomas Dominique, Marama Corlett e Colin Cunningham.

Di seguito i 10 brevi teaser trailer di Blood Drive:

Articolo
Titolo
Blood Drive: 10 promo trailer per la serie grindhouse piena di sangue e violenza
Descrizione
SyFy intende rilanciare i prodotti di pure exploitation puntando sulle allucinanti vicende che vedranno coinvolti Alan Ritchson e Christina Ochoa
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento