7 dicembre 2015

Emma Roberts si prenota per un posto in American Horror Story 6

L’attrice è seriamente intenzionata a lavorare nuovamente sulla serie antologica horror creata da Ryan Murphy

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
7 dicembre 2015
emma

Non paga della sua partecipazione a Coven e Freak Show, la star di Scream Queens Emma Roberts ha ora espresso un serio interesse a tornare nella sesta stagione di American Horror Story, ordinata da FX ai primi di novembre. La Roberts avrebbe voluto apparire anche nella stagione in corso, Hotel, ma i suoi impegni sul set di Scream Queens, così come un film che dovrà girare a breve, hanno fatto in modo che la sua agenda e quella del creatore dello show Ryan Murphy non abbiano potuto allinearsi.

Parlando con Yahoo, l’attrice ha spiegato: “Sono triste per questo. Abbiamo cercato di farlo funzionare, ma sto lasciando la città per andare a fare un film e stanno girando gli ultimi due episodi in questo momento, così Ryan e io ci siamo detti che la prossima stagione faremo qualcosa di sorprendente e diabolico. Amo questa stagione, la guardo quasi tutta tenendo gli occhi chiusi, ma penso di aver colto il succo del discorso. Amo molto Lady Gaga, e così ho pensato ‘La prossima stagione voglio assolutamente lavorare con Lady Gaga‘.”

Bisogna specificare che il desiderio della Roberts di lavorare con Lady Gaga non significa che la pop star abbia firmato per un’altra stagione. In realtà, nulla è ancora scolpito nella pietra, a parte che verrà realizzata una sesta stagione. Come sempre, non sapremo probabilmente nulla fino a un mese o due prima della premiere e a qual punto saremo sommersi da una tonnellata di notizie.

Articoli correlati

Inserisci un commento