20 novembre 2015

Fox sta sviluppando la serie demoniaca Haunted

Il nuovo show prenderà spunto dall’incredibile storia vera di Bob Cranmer, che ha dovuto scacciare un terribile demone dalla sua casa

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
20 novembre 2015
haunted

Fox ha annunciato di aver messo in cantiere una nuova serie esorcistica dal titolo Haunted, basata sul libro di Bob Cranmer “The Demon of Brownsville Road”. Brent Bell (L’altra faccia del diavolo) è stato incaricato di scriverla e dirigerla.

Il progetto è incentrato su un’agente militare che insieme all’ex-fidanzato, ora un demonologo disonesto, deve aiutare una famiglia a liberare la loro casa da una letale infestazione demoniaca. Il caso – che occuperà l’intera stagione – indaga la vera storia di una delle case più infestate in America. La coppia di credente e non credente, risolvendo il mistero del presente, risolverà anche il mistero del proprio tribolato passato. Al suo culmine, la serie esplorerà la vecchia domanda: “Il Male esiste davvero?”

Il libro di Cranmer, uscito nel mese di agosto dello scorso anno, è un racconto autobiografico delle vicissitudini dello scrittore e della sua famiglia, che al momento del trasloco in una nuova casa hanno iniziato a sperimentare “…strani fenomeni”.

La sinossi spiega che essi hanno assistito a “…oggetti che si muovono da soli, passi spettrali, gemiti inquietanti… che gradualmente sono aumentati in violenza, passando ad aggressioni fisiche e, cosa più preoccupante, al sanguinamento delle pareti. Bob, Lesa e i loro quattro figli si sono trovati sotto l’attacco di un demone maligno che aveva intenzione di distruggere la loro famiglia molto unita, lasciandoli con due scelte: scappare o puntare sulla loro fede incrollabile per esorcizzare il demone maligno che stava perseguitando la loro casa”.

Di seguito potete sentire la viva voce di Cranmer raccontare la storia

Qui sotto potete vedere la copertina del libro

haunted-fox-brownsville

Articoli correlati

Inserisci un commento