3 settembre 2016

Georgina Campbell sarà Lyta Zod nella serie Krypton

L’attrice è il primo membro del cast ufficiale del nuovo show di David Goyer

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
3 settembre 2016
georgina campbell

Preparatevi a inginocchiarvi davanti a … la nonna di Zod?? La serie prequel di L’uomo d’Acciaio (Man of Steel) ad opera di David Goyer è in sviluppo da un certo numero di anni ormai, ma ora che SyFy ha dato un ordine ufficiale per il pilot di Krypton, le cose finalmente sembrano progredire. E’ infatti notizia di oggi che il primo ruolo importante è stato assegnato Georgina Campbell (King Arthur: Legend of the Sword ), che ha ottenuto un ruolo da protagonista come Lyta Zod.

kryptonAmbientato due generazioni prima della distruzione del pianeta natale di Superman, Krypton seguirà il nonno dell’Uomo d’Acciaio, Seg-El, la cui casa di El è stata ostracizzata e derisa, mentre combatte per riscattare l’onore della sua famiglia e salvare il suo amato mondo dal caos. La Lyta Zod della Campbell è un “membro della casta militare di Krypton e la figlia di un generale, Alura Zod. Lyta Zod sarà un cadetto – e avrà una storia d’amore e clandestina e proibita con Seg-El.” Un po’ di Romeo e Giulietta da queste parti pare… Al momento non sono moltissimi gli elementi interessanti di Krypton, ma se Goyer e lo showrunner Damian Kindler saranno in grado di ampliare con successo quel mondo che abbiamo brevemente intravisto al cinema all’inizio di Man of Steel, dovremo presto ricrederci.

Parlando di Superman, il nostro prossimo sguardo alla ultimo figlio di Krypton arriverà invece in Justice League il 17 novembre 2017.

Articolo
Titolo
Georgina Campbell sarà Lyta Zod nella serie Krypton
Descrizione
L'attrice è il primo membro del cast ufficiale del nuovo show di David Goyer
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento