6 novembre 2015

Il nuovo poster di Lucifer è ‘Hot as Hell’…

La serie tratta dal fumetto Vertigo, vedrà il Diavolo a caccia di criminali nella cupa Los Angeles

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
6 novembre 2015
lucifer vertigo

FOX ha rilasciato un nuovo poster per Lucifer (che potete vede qui sotto), la serie basata sul fumetto Vertigo creato da Neil Gaiman, Sam Kieth e Mike Dringenberg.

All’apparenza piuttosto deludente e banale, mostra l’immagine del protagonista, Lucifer Morningstar (interpretato da Tom Ellis) in piedi di fronte a un’insegna al neon, su cui è scritto il suo nome. La “U”, però, è stata trasformata in corna -diaboliche ovviamente- perfettamente allineate con la sua testa.

Certo, questa volta, l’originalità e l’estro non paiono dominare…

Scontato è il richiamo alla trama: il Signore delle Tenebre, tediato del suo ruolo millenario, decide di migrare nella Città degli Angeli, dove nei panni del giovane e avvenente titolare di un Club, Lucifer Morningstar, aiuta la polizia a catturare e punire i criminali. Egli è affiancato da una detective della omicidi (Lauren German) e dal suo migliore amico (Lesley-Ann Brandt).

Jerry Bruckheimer sarà il produttore esecutivo, mentre il pilot sarà diretto da Len Wiseman (Underworld) La messa in onda di Lucifer è prevista per gennaio.

lucifer-poster-fox

 

Articoli correlati

Inserisci un commento