18 dicembre 2015

Il nuovo teaser di 11.22.63 di Stephen King ci porta indietro nel tempo

Il professore James Franco dovrà cercare di sventare l’assassinio del Presidente Kennedy

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
18 dicembre 2015
11.22.63 franco

Stiamo lentamente scoprendo sempre di più su 11.22.63, la nuova serie di Huli che debutterà a febbraio. Basata sull’omonimo romanzo di Stephen King del 2011 (in Italia uscito come 22/11/’63), lo show segue Jake Epping (James Franco), un insegnante di inglese che viaggia indietro nel tempo per impedire l’assassinio del presidente Kennedy. Al momento la mini-serie è composta da 8 episodi, anche se esiste la possibilità di vederli aumentare.

Hulu ha ora diffuso un nuovo teaser trailer di 11.22.63, che vede protagonisti anche Chris Cooper (Adaptation), Josh Duhamel (Transformers), Lucy Fry (Vampire Academy), TR Knight (42), Cherry Jones (The Village), Sarah Gadon (Maps to the Stars), George MacKay (Pride), e Daniel Webber (La Bella Addormentata).

“Il passato odia chi fa salti temporali” è un buon slogan per una serie con tale premessa. Il romanzo è stato accolto bene al momento dell’uscita, e se questi teaser manterranno le premesse, anche 11.22.63 riceverà lo tesso trattamento. Certamente sembra intrigante, soprattutto in considerazione che J.J. Abrams ne è il produttore esecutivo. Anche aver scelto Franco non è affatto scontato, quindi sarà interessante vedere cosa ne verrà fuori.

Piccola curiosità: stando a quanto scritto da Hulu sul suo canale YouTube, la canzone presente in questo teaser trailer è un ‘tesoro nazionale’ piuttosto raro: si tratta di “Over and Over” di Bobby Vinton, un B-side del 1962 così raro che non è mai stato digitalizzato o nemmeno rilasciato su CD o cassetta prima. La registrazione originale è stata presa dall’archivio e digitalizzata da Sony appositamente per questo trailer.

Articoli correlati

Inserisci un commento