4 ottobre 2017

Il promo della stagione 2 di Stranger Things spiega le stranezze del 1984

Hawkins sarebbe al centro di una grande cospirazione globale

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
4 ottobre 2017
stranger things 2

You thought 1983 was strange …

Dopo le recenti dichiarazioni del produttore esecutivo Shawn Levy in merito alla fine dello show, Netflix ha diffuso oggi un misterioso promo di Stranger Things, intitolato 1984, l’anno che celerebbe un’enorme cospirazione. Le prove? La New Coke, i Ghostbusters e la super hit Relax dei Frankie Goes to Hollywood, tra gli altri.

stranger things posterDicono che i teorici delle cospirazioni possono collegare tutto ciò che vogliono per vendere la connessione tra due cose assolutamente distanti. C’è sempre un percorso per convincere la gente che non siamo mai andati sulla Luna o che la nostra acqua sia avvelenata, o anche che il tempo atmosferico sia controllato da qualcuno. Se la maggior parte delle volte tali affermazioni possono strappare un sorriso, altre possono fare danni, soprattutto a chi vive a Hawkins, Indiana.

Il filmato qui sotto si stacca nettamente dalla campagna marketing fin qui utilizzata dal colosso dello streaming, risultando tanto inquietante quanto buffo per ciò che fa vedere. Il rapimento di Will Byers nella prima stagione avrebbe infatti scatenato assurdi fenomeni all’interno della cultura pop mondiale tali da rendere il 1984 l’anno più bizzarro della storia. Tutto è stato capovolto a testa in giù …

Questa la sinossi ufficiale della stagione 2:

E’ il 1984 e I cittadini di Hawkins, Indiana, sono ancora sotto shock a causa degli orrori del malvagio Demogorgone e dei segreti nascosti nel Laboratorio di Hawkings. Will Byers è stato portato in salvo lontano dal Sottosopra, ma non c’è pace: c’è un entità sinistra, ancora più grande, che minaccia i sopravvissuti.

Nei nuovi 9 episodi – in onda dal 27 ottobre – compariranno le new entry Sean Astin, Paul Reiser, Brett Gelman, Linnea Berthelsen, Dacre Montgomery, Rob Morgan e Sadie Sink, che si affiancheranno ai volti noti Winona Ryder, Finn Wolfhard, Millie Bobby Brown, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Natalia Dyer e Charlie Heaton.

Di seguito il promo trailer originale, virato in seppia:

Articolo
Titolo
Il promo della stagione 2 di Stranger Things spiega le stranezze del 1984
Descrizione
Hawkins sarebbe al centro di una grande cospirazione globale
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento