5 febbraio 2016

Jason Patric regular nella stagione 2 di Wayward Pines

La serie prodotta da M. Night Shyamalan tornerà nel corso dell’estate

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
5 febbraio 2016
Jason-Patric

Jason Patric (Narc) ha ottenuto un ruolo principale nella seconda stagione del thriller psicologico Wayward Pines, che andrà in onda questa estate. Nello show, la produzione esecutiva è di M. Night Shyamalan, l’attore interpreterà il Dr. Theo Yedlin, un esperto e motivato chirurgo la cui capacità di leadership si rivelerà preziosa per gli abitanti di Wayward Pines.

wayward-pinesBasata sul mondo creato dall’autore Blake Crouch nella sua serie best seller di libri, la seconda stagione – da 10 episodi – riprenderà dopo gli eventi scioccanti della stagione 1, con i residenti della città che devono fare i conti con il pugno di ferro voluto dalla Prima Generazione. Yedlin – nuovo residente di Wayward Pines – si risveglia dall’animazione sospesa e si ritrova nel bel mezzo di questa ribellione, mentre cerca di capire cosa sia davvero Wayward Pines e poter contribuire a preservare la razza umana dall’estinzione.

“Jason è un attore incredibilmente bravo e credibile”, ha detto Shyamalan. “Sono così eccitato che il pubblico possa vedere quello che porterà nel mondo dei Wayward Pines”.

Patric entra nella serie poco dopo aver terminato le riprese di Yellow Birds al fianco di Jennifer Aniston e Toni Collette, ritornando alla recitazione dopo aver trascorso due anni in lotta per ottenere la custodia di suo figlio Gus – un caso che alla fine ha vinto – e aiutato a cambiare la legge sulla capacità di dimostrare la discendenza.

I produttori esecutivi di Wayward Pines sono Donald De Line, Ashwin Rajan, Crouch e Shyamalan. Mark Friedman fa da produttore esecutivo e nuovo showrunner, succedendo a Chad Hodge, che ha dovuto abbandonare in quanto il suo nuovo progetto, Good Behavior, è stato scelto per diventare una serie TV da TNT.

Articoli correlati

Inserisci un commento