The Movie Db/10
The Movie Db/10
30 ottobre 2015

Jennifer Jason Leigh arriva a Twin Peaks

L’attrice si aggiunge ad un cast ricco di nuove entrate

30 ottobre 2015

Jennifer Jason Leigh (che presto vedremo in The Hateful Eight di Quentin Tarantino) è l’ultimo grande nome ad unirsi al cast dell’imminente proseguimento della serie cult del 1990 Twin Peaks, creata da David Lynch.

Il progetto della Showtime è sempre avvolto dal più totale mistero, quindi nessuno ha ancora commentato la notizia dall’interno, ma l’arrivo della Leigh è stato ufficiosamente confermato da alcune foto ‘rubate’ questa settimana che la ritraggono di notte mentre sta girando una scena insieme a Kyle MacLachlan nel deserto del Mojave.

Anche Sheryl Lee, che interpreta Laura Palmer, è stata avvistata e fotografata in zona.

La Leigh si unisce a una lunga serie di volti nuovi che appariranno in Twin Peaks, tra i quali Robert Knepper (Prison Break), Balthazar Getty (Brothers & Sisters – Segreti di famiglia) e Amanda Seyfried (Ted 2). Pare che Lynch avrebbe voluto anche altre star conosciute nel cast, inclusa Naomi Watts, che ha già diretto in Mulholland Drive.

La nuova serie – che non ha ancora una data di uscita – è stata scritta da David Lynch insieme al collaboratore storico Mark Frost.

CAST

Articoli correlati

Inserisci un commento