22 settembre 2016

John Hawkes eroe di tutti i giorni nel pilot di The Legend of Master Legend

La probabile nuova serie di Amazon può contare sugli sceneggiatori dell’acclamato Trasparent

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
22 settembre 2016
johnhawkes

Quello di John Hawkes è certo un volto conosciuto, anche se molti potrebbero non associarlo al suo nome; lo abbiamo visto infatti in numerose serie TV, quali DeadwoodLost e Eastbound & Down, nonché in film di indiscutibile qualità come Un gelido inverno. Tuttaviaspesso l’attore è stato relegato a ruoli marginali, motivo per cui, per l’appunto, ci sfugge di primo acchito chi sia. Ora però le cose potrebbero cambiare.

Dotato di indiscutibili abilità attoriali, Hawkes ha ottenuto un ruolo da protagonista nel pilot di The Legend of Master Legend, in via di sviluppo da parte di Amazon.

Scritto da Micah Fitzerman-Blue & Noah Harpster e basato su un articolo scritto da Joshuah Bearman comparso su Rolling Stone, riguardante i ‘supereroi di ogni giorno’ (real-life superheroes), al centro della vicenda c’è Master Legend (Hawkes), un uomo che cerca di difendere la giustizia e sconfiggere i malfattori sulla Strip di Las Vegas.

Il duo di sceneggiatori ha già all’attivo sempre per Amazon l’acclamata Transparent, di cui sono anche produttori. Non solo: dietro alla macchina da presa troveremo James Ponsoldt, il regista di The End of the Tour – Un viaggio con David Foster Wallace, che ha già lavorato in televisioni dirigendo due episodi di Master of None per la competitor Netflix.

Certo le premesse sono accattivanti, quindi non resta che vedere se, passato il vaglio dell’episodio pilota, Amazon darà luce verde a un prima stagione completa.

Articolo
Titolo
John Hawkes eroe di tutti i giorni nel pilot di The Legend of Master Legend
Descrizione
La probabile nuova serie di Amazon può contare sugli sceneggiatori dell'acclamato Trasparent
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Inserisci un commento