13 settembre 2016

Kirstie Alley nel bizzarro ospedale di Scream Queens 2

L’attrice comica è l’ultima new entry nello show di Ryan Murphy che sta per ritornare

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
13 settembre 2016
kirstie-alley-the-middle

Brindiamo a questa notizia di casting: la veterana delle sitcom Kirstie Alley si unirà alle già annunciate signorine (e signorini assortiti) di Scream Queens come membro regolare nella seconda stagione della commedia horror della Fox.

Spostandosi dall’ambientazione della confraternita femminile del primo ciclo di episodi, la Stagione 2 – che partirà il 20 settembre – sarà ambientata all’interno di un ospedale, gestito curiosamente dal personaggio di Jamie Lee Curtis, una ex preside di liceo. Assieme alle reginette originali (Emma Roberts, Abigail Breslin e Billie Lourd) troveremo anche le new entry John Stamos e Taylor Lautner nei panni di una coppia di medici affascinanti ma dall’etica discutibile (se non addirittura inesistente).

Stando alla Fox, la Alley interpreterà “il brillante e subdolo amministratore’ del C.U.R.E. Institute, ‘dove alcuni dei più affascinanti e bizzarri casi medici sono tenuti sotto osservazione.’

In aggiunta al suo ruolo da protagonista in Cheers – per il quale ha ricevuto il suo primo Emmy Award nel 1991 – la Alley si è anche messa in evidenza in un certo numero di serie comiche, tra cui la sfortunata L’atelier di Veronica (NBC, 1997-2000) e l’ancora più sfortunata Kirstie (TV Land, 2013-2014).

Articolo
Titolo
Kirstie Alley nel bizzarro ospedale di Scream Queens 2
Descrizione
L'attrice comica è l'ultima new entry nello show di Ryan Murphy che sta per ritornare
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento