24 dicembre 2016

L’attacco dei Giganti: il trailer della stagione 2 rivela grosse novità per la serie animata

A quattro anni dalla fine dei primi episodi, l’opera creata dal mangaka Hajime Isayama è pronta a tornare sugli schermi

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
24 dicembre 2016
lattacco-dei-giganti-2

Preparatevi, membri del Corpo del Reggimento Scout. Se pensavate di esservi meritati delle buone vacanze, allora è il momento di aggiornare questa definizione a grandi, o addirittura fantastiche. I ragazzi della Kodansha Comics hanno infatti deciso di regalare proprio in occasione del Natale il dono definitivo a tutti i fan di L’attacco dei Giganti (Shingeki No KyojinAttack on Titan). Funimation ha appena caricato online il primo teaser trailer (sottotitolato) che mostra le prime incredibili immagini dell’attesissima stagione 2 (che sarà composta ancora una volta da 25 episodi).

attacco dei gigantiIl video inizia con una scena familiare; un gran numero di Giganti si sta facendo strada verso l’umanità, e pare ci sia una breccia nel Wall Rose. “Oggi è il nuovo giorno più buio nella storia dell’umanità“, annuncia il filmato mentre i soldati tentano disperatamente di difendersi dal violento assalto. Il trailer mostra poi i protagonisti Eren, Mikasa, Armin e altri mentre utilizzano le loro attrezzature per uccidere più aggressori possibile. I fan (specie del manga) scorgeranno poi alcuni ‘nuovi’ Titani nel video.

Ecco cosa la Funimation ha dichiarato circa il primo trailer ella seconda stagione: “L’attacco dei Giganti tornerà nell’aprile 2017. Nuovi Giganti, nuove location e nuovi guerrieri umani così come molti volti noti torneranno in gioco questa volta. ”

Per chi non lo sapesse, L’attacco dei Giganti nasce come manga shōnen di genere horror e azione scritto e disegnato dal mangaka Hajime Isayama, da cui è stata tratta poi una serie animata diretta da Tetsurō Araki. Questa la sinossi: “Dopo che la sua città natale viene distrutta e la madre uccisa, il giovane Eren Jaeger giura di purificare la terra dai Giganti umanoidi che hanno portato l’umanità sull’orlo dell’estinzione.”

Dopo 4 anni di attesa (in cui è arrivato però sul grande schermo un film diviso in due parti), gli appassionati possono finalmente cominciare a contare i giorni.

Articolo
Titolo
L'attacco dei Giganti: il trailer della stagione 2 rivela grosse novità per la serie animata
Descrizione
A quattro anni dalla fine dei primi episodi, l'opera creata dal mangaka Hajime Isayama è pronta a tornare sugli schermi
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento