24 marzo 2017

L’Attacco dei Giganti: trailer e data di arrivo per la stagione 2 della serie

La lunghissima attesa sta per concludersi

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
24 marzo 2017
l'attacco dei giganti serie 2

Dopo quasi tre anni di attesa, la FUNimation è finalmente in procinto di diffondere la nuova stagione dell’acclamata serie fantasy L’attacco dei Giganti (進撃の巨人 Shingeki no kyojin) attraverso servizi di streaming come Netflix.

l'attacco dei giganti serie 2 posterNello show

dopo la sua città natale viene distrutta e sua madre viene uccisa, il giovane Eren Jaeger giura di purificare la terra dai Giganti, dei giganti umanoidi che hanno portato l’umanità sull’orlo dell’estinzione.

Molto è stato detto nella stagione inaugurale, che ha adattato sotto la supervisione di Tetsurō Araki il manga shōnen scritto e disegnato da Hajime Isayama, ma ancora di più sono le domande che attendono una risposta.

Ora è stato diffuso un trailer ufficiale per i nuovi 25 episodi, la cui regia è stata curata da Masashi Koizukaassieme alla notizia che verranno trasmessi a partire dall’1 aprile.

Purtroppo il filmato è in giapponese senza sottotitoli, ma basandoci su quanto si vede, i Giganti appaiono più mostruosi e distruttivi che mai, anche se l’umanità è pronta a respingerli, con l’aiuto di alcuni personaggi che a quanto pare possono assumere all’occorrenza dimensioni altrettanto ciclopiche e combattere ad armi pari:

Articolo
Titolo
L'Attacco dei Giganti: trailer e data di arrivo per la stagione 2 della serie
Descrizione
La lunghissima attesa sta per concludersi
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento