22 gennaio 2016

Marilyn Manson nel cast della terza stagione di Salem

Il cantante è già autore del tema musicale dello show

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
22 gennaio 2016
manson salem

Dopo aver scritto il tema musicale dello show (potete vedere il video in fondo), Marilyn Manson si unirà al cast del thriller soprannaturale Salem in qualità di special guest.

Manson interpreterà Thomas Dinley, il barbiere e chirurgo da cui bisogna andare a Salem, per chiedere una rasatura e un taglio di capelli o anche per essere sbudellati, dissanguati, aperti o ricuciti.

Il quattro volte candidato ai Grammy ha collaborato con il compositore di Salem, Tyler Bates, nella sequenza dei titoli di apertura dello show. La traccia, decisamente oscura, dal titolo Cupid Carries a Gun, dà il tono all’avvincente drama di un’ora che reinventa arditamente il famigerato processo alle streghe del 17° secolo in un mondo in cui le streghe sono reali, ma non sono chi o quello che sembrano essere.

Salem 2Produzione della terza stagione, prodotta dai Fox Television 21 Studios, è cominciata oggi a Shreveport, LA.

Proseguendo nella sua sanguinosa, sexy e fantastica rivisitazione dell’America coloniale, la terza stagione di Salem comincerà con il trionfo del piano delle streghe di riplasmare il Nuovo Mondo portando il diavolo sulla Terra e facendo di Salem la sua capitale. Ma il diavolo è un bugiardo, e invece di un nuovo mondo libero dalla ipocrisia puritana omicida, il suo progetto non porterà a nient’altro che alla morte e alla schiavitù, con il fine ultimo di condurre l’umanità a distruggere se stessa. E c’è solo una persona sulla terra che può battere il Diavolo – la strega che l’ha partorito, sua madre, Maria Sibley. L’unico problema è che è morta. Oppure no?

Protagonisti della serie sono Janet Montgomery (Human Target, Made in Jersey) che è Mary Sibley, Shane West (Nikita, ER) è il capitano John Alden, Seth Gabel (Arrow, Fringe) è Cotton Mather, Ashley Madekwe (Revenge) è Tituba, Tamzin Merchant (Jane Eyre) è Anne Hale, Elise Eberle (The Astronaut Farmer) è Mercy Lewis, Iddo Goldberg (Mob City) è Isaac Walton, Joe Doyle (Raw) è il barone Sebastian Marburg e infine Oliver Bell (The Saint), che è il figlio di Mary.

Articoli correlati

Inserisci un commento