1 febbraio 2016

Nuove immagini dal set di Luke Cage

Mike Colter è ancora al lavoro per le strade di New York, ma questa volta non si trova di fronte il solito super criminale

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
1 febbraio 2016
Luke Cage 13

A quasi sei mesi dall’inizio delle riprese, la troupe e il cast di Luke Cage, la terza serie in collaborazione tra Marvel e Netflix in vista di The Defenders, sono ancora per le strade di New York.

Luke Cage 2Ora, le ultime foto catturate dal set ci mostrano il protagonista Mike Colter nei panni di Cage mentre lotta con alcuni ufficiali del Dipartimento di Polizia di New York City. 

L’attore è affiancato dalla quasi esordiente Simone Missick, nei panni del detective Misty Knight, da Theo Rossi (Sons of Anarchy), un criminale proveniente dal passato del protagonista, Frank Whaley (Tutto può accadere), l’agente di polizia Rafael Scarfe, Rosario Dawsonche riprenderà il suo ruolo già presente in Daredevil di Claire Temple e Mahershala Ali (Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte I ), che sarà Cornell “Cottonmouth” Stokes. Cheo Hodari Coker (Notorious B.I.G.) ha scritto i primi due episodi e sarà lo showrunner e produttore esecutivo della serie.

Luke Cage 1Nel caso di Luke Cage, i suoi superpoteri sono frutto di un esperimento per il quale si è offerto volontario che gli dona un’eccellente resistenza e una pelle indistruttibile. Divenuto un latitante, l’uomo cerca di  rimanere nell’ombra e ricostruirsi una vita nella moderna Harlem, New York, ma è presto chiamato a combattere una battaglia per la sua città – che lo costringe a confrontarsi con un passato che aveva cercato di seppellire.

 

Gallery

Articoli correlati

Inserisci un commento