22 dicembre 2015

Nuove immagini dalla seconda stagione di Better Call Saul

Lo spin-off di Breaking Bad con Bob Odenkirk tornerà a febbraio

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
22 dicembre 2015
better-call-saul-mike bob

Si può dire che la prima stagione di Better Call Saul sia stata il successo che uno spin-off tratto da una delle migliori serie degli ultimi anni avrebbe potuto far presagire. Le ottime critiche e i rating solidi hanno portato a uno show di tutto rispetto che, recentemente, ha ottenuto diverse nomination, incluse quelle ai Golden Globes. Ora che siamo alla vigilia della seconda stagione, che debutterà il 10 febbraio, AMC ha diffuso diverse nuove immagini, che potete vedere nella gallery.

Bob Odenkirk tornerà nei panni di Saul Goodman (o meglio, per il momento, in quelli di Jimmy McGill), mentre Vince Gilligan e soci hanno lavorato sugli stessi livelli di Breaking Bad nello sviluppo del suo personaggio.

In particolare, l’immagine di Jimmy intento a scegliere tra i suoi abiti è particolarmente significativa, in quanto cattura perfettamente il dilemma che lo tormenta, con giacche stravaganti da un lato e giacche più classiche dall’altra. Noi sappiamo già quali sceglierà alla fine, ma non conosciamo nulla delle motivazioni che l’hanno spinto. Staremo a vedere.

 

Gallery

Articoli correlati

Inserisci un commento