9 marzo 2016

Preacher: immagini ufficiali per i tre protagonisti della serie di AMC

Ecco come appariranno Dominic Cooper, Ruth Negga e Joseph Gilgun

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
9 marzo 2016
jesse preacher tv

Un adattamento del fumetto di Garth Ennis e Steve Dillon Preacher è stato in lavorazione per anni, ma è stato solamente quando Seth Rogen e Evan Goldberg hanno ottenuto la piene proprietà dei diritti che ha finalmente trovato la sua strada per lo schermo. Invece di cercare di stipare la storia in un film, i realizzatori di Facciamola Finita lo hanno immaginato come una serie TV, impostandolo come una drama per AMC e arruolando Sam Catlin (Breaking Bad) per esserne produttore esecutivo e showrunner.

Preacher-teaserTutto questo è accaduto poco più di un anno fa, e ora siamo vicinissimi alla messa in onda dello show. Il pilot di 2 ore, che Rogen e Goldberg hanno diretto, sarà trasmesso in anteprima al SXSW la prossima settimana, e in vista del debutto Rogen ha diffuso alcune immagini che rivelano i tre protagonisti.

Dominic Cooper (Dracula Untold) interpreta il predicatore del titolo, Jesse Custer, pastore di una piccola città del Texas che viene pervaso dalla Parola di Dio, che gli permette di comandare a proprio piacimento le altre persone. Gli altri due personaggi principali sono Tulip, vecchia fiamma di Custer, interpretata da Ruth Negga (Warcraft – L’inizio), e un vampiro irlandese di nome Cassidy, interpretato da Joseph Gilgun (Misfits). Nel cast sono presenti anche Arseface (tradotto letteralmente con Faccia di culo nel fumetto italiano), che sarà interpretato da Ian Colletti (Rake) e il cui aspetto è per ora mantenuto segreto, e Jackie Earle Haley (Watchmen), recentemente lanciato come Haley Odin, un membro del ramo locale del KKK.

In attesa di vedere qualcosa in più di Preacher – il cui debutto televisivo è previsto entro la fine dell’anno – di seguito trovate le tre immagini:

preacher-cassidy-tv preacher-tulip-serie-tv preacher-tv-jesse

Articolo
Titolo
Preacher: immagini ufficiali per i tre protagonisti della serie di AMC
Descrizione
Ecco come appariranno Dominic Cooper, Ruth Negga e Joseph Gilgun
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento