2 maggio 2016

Roberto D’Antona torna in TV con la serie thriller The Reaping

Al fianco di D’Antona – che è anche creatore e regista dei 7 episodi previsti – troveremo tra gli altri anche Michael Segal

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
2 maggio 2016
The reaping serie

Qualche settimana fa Roberto D’Antona ha annunciato attraverso la sua pagina Facebook la realizzazione di una nuova serie TV, della quale sarà non solo protagonista ma anche creatore, sceneggiatore e regista (a tre anni da dalla miniserie Johnny). Lo show, di genere drama/thriller e intitolato The reaping, sarà composto da 7 episodi e destinato alla distribuzione VOD, TV e Home Video. A occuparsi della colonna sonora sarà il compositore Simone Cilio, attivissimo nel campo dei cortometraggi.

The reaping castQuesta la trama ufficiale: La tranquillità di un piccolo borgo sta per essere sconvolta. Attraverso una serie di coincidenze, atti violenti e corruzione verranno svelate realtà inaspettate e la vita di nove personaggi si intreccerà attraverso evoluzioni improvvise e inattese. L’unica certezza è che nulla di ciò che apparteneva loro, le loro sicurezze e la loro quotidianità rimarrà tale.

I nove protagonisti della serie sono Sam (Roberto D’Antona), Lara (Annamaria Lorusso), Colin (Michael Segal), Marco (Federico Mariotti), Daniel (Francesco Emulo), Elisa (Diandra Elettra Moscogiuri), Paola (Elisabetta Girodo Angelin), Moira (Alessandra Salvoldi) e Stefano (Mirco Magnani). A incrociarsi con questi personaggi ci saranno anche David White, Mirko D’Antona, Denis Frison, Luca Gatta, Aaron Maccarthy e i giovani Alessandro Carnevale Pellino e Danilo Uncino.

Le riprese di The Reaping si terranno in provincia di Novara per quasi tutta l’estate e il primo ciak verrà battuto il 12 giugno. Il regista promette sangue, inseguimenti, sparatorie, risse e quel tocco macabro e pauroso che contraddistinguono i suoi lavori. Non ci resta che rimanere in attesa di saperne di più.

Articolo
Titolo
Roberto D'Antona torna in TV con la serie thriller The Reaping
Descrizione
Al fianco di D'Antona - che è anche creatore e regista dei 7 episodi previsti - troveremo tra gli altri anche Michael Segal
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento