10 novembre 2015

‘Save Constatine’: i fan chiedono a gran voce il salvataggio della serie attraverso una nuova petizione

Si cerca un nuovo network che possa rilanciare la serie chiusa prematuramente da NBC

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
10 novembre 2015
constantine goyer

I fan non sono ancora disposti a rinunciare a John Constantine. A seguito della cancellazione dell’adattamento da parte di NBC, il mezzo mago e mezzo detective dell’occulto è recentemente apparso in Arrow per un evento crossover. L’episodio, intitolato “Haunted”, ha registrato un +11% nei rating demografici dello show. Indipendentemente dal fatto che ci sia o meno ancora speranza per la sua continuazione, i fan hanno cominciato a raccogliere le firme sul web per sostenere il serial.

La petizione, promossa da Change.org e chiamata “Save Constantine”, chiede che la serie possa continuare su un’altra rete. Il produttore esecutivo David Goyer ha pochi giorni fa dichiarato che parte del motivo dell’insuccesso di Constantine era dovuto al fatto che NBC fosse “il canale sbagliato” per trasmetterla. I firmatari concordano su questo e sperano che una tra The CW, El Rey Network, Yahoo Screen, Netflix, e USA possano prendere in considerazione l’ipotesi. Netflix, ad esempio, ha già riportato in vita per una terza stagione The Killing, che era stata chiusa da AMC, e sta sviluppando nuove stagioni di Una mamma per amica e Full House.

Al momento, la petizione ha raccolto 12.268 sostenitori.

Con John Constantine adesso ufficialmente parte dell’Arrowverse, assieme a Flash e Legends of Tomorrow, un miracolo potrebbe non essere più così impossibile.

Articoli correlati

Inserisci un commento