31 agosto 2016

Stranger Things 2: Netflix annuncia in un video i titoli dei nuovi episodi!

La popolarissima serie dei fratelli Duffer tornerà ufficialmente nel 2017

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
31 agosto 2016
stranger things 2

Nell’autunno 1984, l’avventura continua…

Dopo molto parlarne nelle passate settimane, oggi Netflix ha ufficialmente rinnovato la sua hit dell’estate Stranger Things per la seconda 2, come confermato dal video qui sotto. Oltre a questo sappiamo che lo show tornerà nel 2017 e che presenterà 1 episodio in più rispetto alla prima stagione.

Stranger ThingsIl breve filmato rivela infatti che i fratelli Duffer lavoreranno su 9 nuovi episodi e ci anticipa anche i loro titoli: Madmax, Il Bambino Risorto (The Boy Who Came Back To Life), L’orto delle zucche (The Pumpkin Patch), Il Palazzo (The Palace), La Tempesta (The Storm), Il Girino (The Pollywog), La capanna segreta (The Secret Cabin), Il Cervello (The Brain) e Il fratello scomparso (The Lost Brother). Come potete vedere, rispecchiano alla lettera le controparti americane.

Da questi nomi possiamo trarre alcune supposizioni: per esempio, Il Bambino Risorto potrebbe anche essere un riferimento a Will Byers (Noah Schnapp) che viene salvato dall’Upside-Down nel finale della passata stagione. Oppure potrebbe essere un cenno a un altro bambino che in qualche modo tornerà dalla morte all’inizio della nuova stagione.

Indipendentemente da ciò, la speranza ora è che Stranger Things continui ad essere accattivante, nostalgico e perfettamente equilibrato come lo è stato nel corso dei suoi primi otto episodi. I fan poi – e noi con loro – si augurano che la stagione 2 farà luce su alcune delle cose lasciate in sospeso – come il destino di Undici/Eleven (Millie Bobby Brown) e del sinistro Dott. Brenner (Matthew Modine) – continuando allo stesso tempo a trascinarli in una nuova emozionante, divertente, inquietante e commovente avventura attraverso le citazioni e l’aria retrò influenzata dai classici fanta-horror dell’America degli anni ’80.

Articolo
Titolo
Stranger Things 2: Netflix annuncia in un video i titoli dei nuovi episodi!
Descrizione
La popolarissima serie dei fratelli Duffer tornerà ufficialmente nel 2017
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento