The Movie Db/10
The Movie Db/10
1 dicembre 2015

Sylvester Stallone sta sviluppando una serie TV di Rambo

L’attore esplorerà il rapporto tra il veterano del Vietnam e il figlio J.R.

1 dicembre 2015

Dopo lunghe trattative, Fox ha chiuso un accordo per sviluppare Rambo: New Blood, una serie televisiva basata sul noto franchise, con Sylvester Stallone che si occuperà della produzione esecutiva. Ancora non è chiaro se l’attore comparirà anche davanti alla telecamera, anche se sicuramente avrà la possibilità di farlo. Alcune fonti indicano che l’attore riprenderà il ruolo che l’ha reso celebre (e che ha interpretato quattro volte), altre invece che non comparirà nella serie.

Scritta da Jeb Stuart (Die Hard, Il fuggitivo), la serie TV di Rambo renderà omaggio ai film, esplorando il complesso rapporto tra Rambo e suo figlio, J.R., un ex- Navy Seal. J.R. sarà un nuovo personaggio, mai apparso o menzionato nei film. Come suggerisce la logline, Rambo sarebbe un personaggio chiave nello show, a differenza di altri adattamenti TV di altre pellicole, come ad esempio Beverly Hills Cop per la CBS, dove l’Axel Foley interpretato da Eddie Murphy farà solo apparizioni occasionali.rambo

Nu Image / Millenium Films, che detengono i diritti di Rambo, ed eOne, hanno collaborato per sviluppare una serie televisiva di Rambo fin dal 2013 con l’obiettivo di venderla sia alle emittenti degli Stati Uniti che a livello internazionale.

Basato sul romanzo di David Morrell ‘First Blood’, la saga si concentra su un veterano ex Berretto Verde della guerra del Vietnam, esperto in sopravvivenza, armi, combattimento corpo a corpo e guerriglia. Il franchising è arrivato a 4 film fino ad ora, ma si era vociferato anche di un quinto capitolo, Rambo: Last Blood, messo poi in stand-by.

Rambo era sbarcato già una volta in TV, esattamente nel 1986, con la serie animata Rambo: The Force of Freedom (da noi semplicemente Rambo).

Rambo: New Blood si aggiunge a una lunghissima fila di altre serie TV che sono state messe in cantiere recentemente e basate su pellicole cinematografiche. NBC è al lavoro infatti su Taken, Cruel Intentions, Nel centro del mirino e Ho sposato un Fantasma. Fox sta invece portando avanti Arma letale, Think Like A Man e Behind Enemy Lines, mentre ABC ha in programma Il matrimonio del mio migliore amico, CBS è su Training Day e CW adatterà Le pagine della nostra vita.

CAST

Articoli correlati

Inserisci un commento