21 luglio 2016

The Walking Dead 7: 11 character poster per i personaggi in attesa di Lucille

AMC prolunga l’angoscia dei fan ricordando i volti dei protagonisti che potrebbero incontrare la morte quando i nuovi episodi ricominceranno in autunno

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
21 luglio 2016
the-walking-dead-season-7-poster-daryl

Non tutti hanno particolarmente apprezzato il season finale scorso di The Walking Dead. Si è conclusa con Negan (Jeffrey Dean Morgan) che oscillava la sua mazza da baseball avvolta nel filo spinato davanti al volto di uno dei membri del gruppo, non rivelando però a chi sarebbe toccata la triste e violenta fine. Ora in occasione del Comic-Con di San Diego, AMC ha diffusi 11 character poster che insistono sulla speculazione, mostrando ogni membro del cast principale guardare verso morte certa.

the-walking-dead-neganRick (Andrew Lincoln), Michonne (Danai Gurira), Daryl (Norman Reedus), Glenn (Steven Yeun), Maggie (Lauren Cohan), Carl (Chandler Riggs), Sasha (Sonequa Martin-Green), Abraham (Michael Cudlitz), Rosita (Christian Serratos), Aaron (Ross Marquand), e Eugene (Josh McDermitt) sono i protagonisti rimasti a fissare Lucille, l’arma favorita dal sadico villain. Ognuno di loro si trova rappresentato nella stessa posizione, e il mistero non verrà risolto fino a quando la stagione 7 non inizierà nel corso dell’autunno.

Al momento del cliffhanger, Greg Nicotero ha difeso la scelta dicendo:

La prossima stagione sarà davvero la storia di Negan e di come il nostro gruppo ha ora a che fare con chi è e con quello che è il suo modo di vivere, quindi penso che sia la conclusione perfetta per questa stagione: guardare tutti in ginocchio, spogliati fino alla più profonda vulnerabilità e sapendo che la cavalleria non sta arrivando da oltre la collina. Il nostro gruppo non è si mai trovato in questa situazione prima, quindi penso che sia l’occasione perfetta. Ne abbiamo parlato inizialmente, faremo vedere chi era [il predestinato] alla fine della stagione? Sì, si discute sempre di quai potrebbe essere la storia migliore. Ci tenevo molto a finire questa stagione con un cliffhanger e non sapendo, perché ritengo che ci proietti nella prossima stagione in modo fantastico. Così la gente può essere sconvolta. A una settimana da oggi, non sarà più sconvolta, e sarà divertente.

Il cast e la troupe di The Walking Dead continueranno la tradizione annuale di partecipare al Comic-Con, dove prolungheranno ulteriormente l’angoscia. Intanto di seguito potete vedere tutti i poster:

the-walking-dead-season-7-poster-aaron

the-walking-dead-season-7-poster-abraham

the-walking-dead-season-7-poster-carl

the-walking-dead-season-7-poster-eugene

the-walking-dead-season-7-poster-glenn

the-walking-dead-season-7-poster-maggie

the-walking-dead-season-7-poster-michonne

the-walking-dead-season-7-poster-rick

the-walking-dead-season-7-poster-rosita

the-walking-dead-season-7-poster-sasha

Articolo
Titolo
The Walking Dead 7: 11 character poster per i personaggi in attesa di Lucille
Descrizione
AMC prolunga l'angoscia dei fan ricordando i volti dei protagonisti che potrebbero incontrare la morte quando i nuovi episodi ricominceranno in autunno
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento