26 luglio 2016

Un volto familiare nella stagione 2 di Ash vs. Evil Dead

Direttamente da La Casa del 1981 torna un personaggio che i fan non hanno certo scordato

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
26 luglio 2016
la casa 1981 cheryl

A quanto pare, la stagione 2 di Ash vs Evil Dead dedicherà molto tempo al passato del protagonista. Il nostro eroe Ash Williams (Bruce Campbell) tornerà infatti nella sua città natale di Elk Grove, e per la prima volta faremo la conoscenza di suo padre (Lee Majors) e del suo migliore amico d’infanzia (Ted Raimi). Ma non è tutto! Assisteremo anche al ritorno della sorella – da lungo tempo scomparsa – di Ash, Cheryl!

I fan di La Casa (Evil Dead) si ricorderanno di Cheryl come della prima tra gli amici di Ash ad essere posseduta nel lontano 1981. Sarà anche scomparsa da questa terra, ma in questo universo, la morte non è che un piccolo inconveniente. Cheryl sarà interpretata dall’attrice Ellen Sandweiss, che ha lavorato con Campbell e Raimi più volte nel corso degli anni, in progetti come My Name Is Bruce e Il grande e potente Oz.

Ash Vs Evil Dead 2- 1Ha detto Campbell:

Beh, è ​​tutta questione di rispetto. E’ come dare succose costine di maiale ai fan. Come dire, ‘Ah, è Cheryl! Ca**o! E’ tornata!’ Penso che li manderà fuori di testa, e questa è l’idea.

Il personaggio farà solo “una piccolissima apparizione come ospite, [causando] un po’ di confusione“, ma questo cenno al classico originale è sicuramente apprezzato. Magari non tutti sono fan delle costine di maiale, ma l’idea è piuttosto chiara.

Senza contare che il produttore esecutivo dello show Rob Tapert ha dichiarato al Comic-Con che nella seconda stagione ci saranno riferimenti a L’Armata delle Tenebre (Army of Darkness).

Ecco la breve sinossi per la stagione 2, che tornerà in onda il prossimo ottobre:

La seconda stagione si rigetta di nuovo nel mezzo dell’azione con Ash che lascia la sua amata Jacksonville per ritornare alla sua città natale, Elk Grove. Lì, deve confrontarsi con Ruby. Gli ex nemici devono così formare una difficile alleanza mentre Elk Grove diventa ben presto il centro del Male..

Ash vs Evil Dead vede nel cast anche Lucy Lawless, Dana DeLorenzo, Michelle Hurd e Ray Santiago.

Articolo
Titolo
Un volto familiare nella stagione 2 di Ash vs. Evil Dead
Descrizione
Direttamente da La Casa del 1981 torna un personaggio che i fan non hanno certo scordato
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento