6 febbraio 2016

Zelda Williams, Alberto Frezza e Eli Goree fanno il loro ingresso in Dead Of Summer

L’episodio pilota dell’horror drama sarà diretto dai creatori/produttori della serie Adam Horowitz e Edward Kitsis

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
6 febbraio 2016
Zelda Williams

L’horror drama della Freeform Dead Of Summer accoglie tre new entry nel suo cast: Zelda Williams (Teen Wolf), Alberto Frezza (Charlie’s Angels) ed Eli Goree (The 100).

alberto frezzaLa serie, ambientata alla fine del 1980 a Camp Clearwater, un campo estivo del Midwest apparentemente idilliaco, tra primi amori e primi baci, si rivela essere lo scenario anche di alcuni omicidi. L’oscura mitologia del luogo infatti si risveglia, e quella che doveva essere un’estate all’insegna dello svago si trasforma presto in un lungo incubo denso di sangue e di terrore.

La Williams, nello specifico, interpreterà uno dei consiglieri di Camp Clearwater, un personaggio solitario senza alcun interesse nel legame con il resto del gruppo. Frezza sarà Garrett Sykes, un giovane deputato che ha legami con campo di Clearwater ed è subito colto dal sospetto quando gli eventi di quel luogo non quadrano. Goree infine vestirà i panni di Joel, un aspirante regista che appena tornando al Campo inizia a capire che sta accadendo qualcosa di strano.Eli_Goree

La Freeform ha annunciato inoltre che i creatori della serie / produttori esecutivi Adam Horowitz e Edward Kitsis (C’era una volta) dirigeranno anche il primo episodio. I tre suddetti attori si uniranno agli altri membri del cast Mark Indelicato (Ugly Betty), Ronen Rubinstein (Orange Is The New Black) e Paulina Singer (Gotham).

La produzione inizierà a marzo.

Articolo
Titolo
Zelda Williams, Alberto Frezza e Eli Goree fanno il loro ingresso in Dead Of Summer
Descrizione
L'episodio pilota dell'horror drama sarà diretto dai creatori/produttori della serie Adam Horowitz e Edward Kitsis
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento