Home » Cinema » Azione & Avventura » Anche Tyrese Gibson torna per Transformers: The Last Knight

Anche Tyrese Gibson torna per Transformers: The Last Knight

28/06/2016 news di Redazione Il Cineocchio

L'attore si aggiunge alla lista di 'ritornanti' per il quinto capitolo della saga diretta da Michael Bay

Tyrese Gibson ha oggi rivelato che tornerà a vestire i panni di Robert Epps in Transformers: The Last Knight. L’attore è apparso infatti nei primi tre film della serie, Transformers, Transformers: La Vendetta del Caduto e Transformers 3, interpretando un soldato coinvolto nelle battaglie cybertroniane sulla Terra.

Il cast del film vede altri interpreti dei precedenti capitoli riconfermati al loro posto, tra cui Mark Wahlberg come Cade Yeager e Josh Duhamel come il tenente colonnello Lennox. A loro si affiancano le new entry Isabela Moner (Growing Up Fisher), che incarnerà la nuova protagonista femminile Izabella, Jerrod CarmichaelLaura Haddock e Sir Anthony Hopkins (Solace).

Anche per quanto riguarda i robot sono stati confermati per ora Optimus Prime, Bumblebee e il nuovo arrivato Squeeks negli Autobot e i cattivi Megatron e Barricade per i Decepticon.

Infine, Michael Bay è tornato alla regia della pellicola, che è stata sceneggiata da Art Marcum, Matt Holloway e Ken Nolan.

Transformers: The Last Knight debutterà nelle sale il 23 giugno 2017. I piani per il franchise includono già uno spin-off per Bumblebee, previsto per l’8 giugno 2018, mentre il sesto film dei Transformers è programmato per il 28 giugno 2019.

Ecco il Tweet che annuncia l’arrivo di Gibson – che presto vedremo in Fast & Furious 8 – sul set:

Fonte: Comingsoon.net

Canary Black film beckinsale 2024
Azione & Avventura

Canary Black: la recensione del film action di Pierre Morel (su Prime Video)

di Gioia Majuna

Kate Beckinsale e Ray Stevenson sono al centro dell'ennesimo thriller di spionaggio standard e senza inventiva del regista

Azione & Avventura

Venom: The Last Dance, la recensione del terzo film, dirige Kelly Marcel

di Raffaele Picchio

Un terzo capitolo che non solo ribadisce toni e setting del precedente, ma ne aumenta al cubo il delirio e le situazioni in barba ad ogni critica ricevuta prima. Ne esce fuori un guilty pleasure tanto scemo quanto a suo modo efficace che con più coerenza ed onestà di tanti suoi colleghi - e con la giusta predisposizione mentale - è capace di divertire e intrattenere

Aurora Ribero in The Shadow Strays (2024) film
Azione & Avventura

The Shadow Strays: la recensione del film action di Timo Tjahjanto (su Netflix)

di Marco Tedesco

La sorprendente Aurora Ribero è al centro del nuovo creativo lavoro del regista indonesiano, una girandola di combattimenti violentissimi e senza esclusione di colpi

cristophe gans sitges 2024
Azione & Avventura

Intervista a Christophe Gans sul film cancellato di Corto Maltese: “Ispirato a Giù la testa di Leone; un’avventura metafisica”

di Alessandro Gamma

Al Festival di Sitges il regista francese ci ha parlato del suo adattamento per il cinema del fumetto di Hugo Pratt, quasi pronto e poi cancellato