Home » Cinema » Azione & Avventura » Anche Tyrese Gibson torna per Transformers: The Last Knight

Anche Tyrese Gibson torna per Transformers: The Last Knight

28/06/2016 news di Redazione Il Cineocchio

L'attore si aggiunge alla lista di 'ritornanti' per il quinto capitolo della saga diretta da Michael Bay

Tyrese Gibson ha oggi rivelato che tornerà a vestire i panni di Robert Epps in Transformers: The Last Knight. L’attore è apparso infatti nei primi tre film della serie, Transformers, Transformers: La Vendetta del Caduto e Transformers 3, interpretando un soldato coinvolto nelle battaglie cybertroniane sulla Terra.

Il cast del film vede altri interpreti dei precedenti capitoli riconfermati al loro posto, tra cui Mark Wahlberg come Cade Yeager e Josh Duhamel come il tenente colonnello Lennox. A loro si affiancano le new entry Isabela Moner (Growing Up Fisher), che incarnerà la nuova protagonista femminile Izabella, Jerrod CarmichaelLaura Haddock e Sir Anthony Hopkins (Solace).

Anche per quanto riguarda i robot sono stati confermati per ora Optimus Prime, Bumblebee e il nuovo arrivato Squeeks negli Autobot e i cattivi Megatron e Barricade per i Decepticon.

Infine, Michael Bay è tornato alla regia della pellicola, che è stata sceneggiata da Art Marcum, Matt Holloway e Ken Nolan.

Transformers: The Last Knight debutterà nelle sale il 23 giugno 2017. I piani per il franchise includono già uno spin-off per Bumblebee, previsto per l’8 giugno 2018, mentre il sesto film dei Transformers è programmato per il 28 giugno 2019.

Ecco il Tweet che annuncia l’arrivo di Gibson – che presto vedremo in Fast & Furious 8 – sul set:

Fonte: Comingsoon.net

lccaf
Azione & Avventura

Intervista a Steven Morger sulla LCCAF 2025, tra novità e tradizione

di Alessandro Gamma

L'organizzatore del Festival dedicato agli artisti della Non Arte che si terrà a maggio a Villa Erba introduce la sesta edizione

i fantastici 4 gli inizi surfer
affleck daredevil film
franco nero django 1966
Azione & Avventura

Intervista a Franco Nero, parlando dei 60 anni di Django, un film che ‘non muore mai’

di Alessandro Gamma

Abbiamo incontrato lo storico pratagonista del cult di Sergio Corbucci, ancora oggi amatissimo