Andy Lau alle prese con un dinamitardo nel trailer di Shock Wave
31/01/2017 news di Redazione Il Cineocchio
A dirigere la star cinese è stato l'esperto Herman Yau
Alcuni giorni fa, la superstar di Hong Kong Andy Lau (The Great Wall) è stata ricoverata in ospedale dopo aver sofferto di fratture multiple pelviche sul set del suo ultimo film. Il tempo di recupero. stimato tra i 6 e i 9 mesi, renderà così assai difficile per l’attore riuscire a promuovere il suo ultimo lavoro, il thriller d’azione ad alto budget Shock Wave.
La pellicola – che è stata diretta da Herman Yau (The Untold Story, Turning Point, The Legend Is Born: Ip Man) – lo vede Lau sia in veste di protagonista che di produttore, con un cast di supporto che comprende Jiang Wu (Il regno di Wuba), Philip Keung (Unbeatable), Ron Ng (Turning Point), Louis Cheung (Keeper Of Darkness) e Babyjohn Choi (Ip Man 3).
Questa la sinossi ufficiale:
Cheung Choi-san è un esperto ispettore del Bureau Explosive Ordnance Disposal (EOD). Sette anni prima, era andato sotto copertura, diventando il pupillo di Hung Kai-Pang, un super ricercato criminale specializzato in bombe. Cheung era riuscito a disintegrare con successo la banda criminale di Hung, ma durante l’operazione, Hung era riuscito a fuggire, mentre suo fratello minore e i suoi complici erano stati catturati. Per cercare la sua vendetta per il tradimento di Cheung, Hung torna così sulle scene dopo sette anni, preparandosi a piazzare una serie di bombe a Hong Kong, creando il panico nella gente, e attirando allo scoperto Cheung prima di ultimare il piano di vendetta.
In attesa di capire la data di uscita, di seguito trovate il teaser trailer (sottotitolato) di Shock Wave:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube