Aneliti di Apocalisse nel disperato trailer di Siete Cabezas
03/10/2017 news di Redazione Il Cineocchio
Dopo sei anni, Jaime Osorio Márquez ritorna dietro alla mdp per un thriller dai risvolti metafisici
Il sudamericano Jaime Osorio Marquez ha debuttato alla regia sei anni fa con l’inquietante El Paramo (The Squad) e ora è pronto a stupire gli spettatori con Siete Cabezas (The Sacrifice), che sembra altrettanto disperato e perturbante, almeno a vedere dal trailer appena diffuso.
Marcos, un ranger dei parchi in pensione, vede il fragile equilibrio raggiunto nel suo isolamento collassare con l’arrivo di un paio di biologi che indagano sulle strane morti degli uccelli della zona. Sfortunatamente, il desiderio e l’invidia per la normalità rappresentati dalla coppia risvegliano il mostro che sta cercando di controllare: il suo volto, le sue gambe e le sue braccia non appartengono a lui e quando la disperazione diventa incontrollabile, può vedere solo uno via di uscita: la mutilazione.
Protagonisti del film sono Andrés Castañeda (Lamore ai tempi del colera), Valentina Gómez, Alex Betancour, Carlos Mariño e Philippe Legler.
Di seguito il trailer originale (sottotitolato) di The Sacrifice / Siete Cabezas, che uscirà nei cinema della Colombia il 19 ottobre:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube