Azione dietro le sbarre nel trailer del coreano The Prison
10/02/2017 news di Redazione Il Cineocchio
Nel debutto alla regia di Na Hyeon troviamo protagonisti le star Han Suk-Kyu e Kim Rae-Won
Prima sceneggiatore di diversi film interessanti, tra cui South Bound di Yim Soonrye, Na Hyeon è ora in procinto di debuttare dietro alla macchina da presa con The Prison (프리즌), di cui sono testé stati diffusi il poster e il primo trailer (in chiusura).
La pellicola, le cui riprese sono terminate nel maggio 2016, presenta la seguente sinossi:
Di notte, dei prigionieri lasciano il carcere per commettere dei crimini perfetti. Ik-Ho (Han Suk-Kyu) è un detenuto che possiede un potere simile a un monarca all’interno della struttura detentiva. Yoo-Gun (Kim Rae-Won) è un nuovo detenuto accusato di incidente con omissione di soccorso, distruzione di prove e tangenti. Tuttavia si tratta di un ex detective con un record di arresto del 100%. Dunque Ik-Ho presta attenzione a Yoo-Gun, che ha una forte volontà e temperamento di fuoco.
Nel cast di The Prison – che uscirà nei cinema della Corea del Sud a marzo – troviamo anche Lee Kyoung-Young (The Magician), Jung Woong-In, Jo Jae-Yun, Shin Sung-Rok e Kim Sung-Kyun.
Nel trailer (non sottotitolato) possiamo subito farci un’idea del thriller, che a quanto pare punterà decisamente sulle scene d’azione e i combattimenti spettacolari, calci volanti inclusi:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube