Home » Cinema » Horror & Thriller » Due bambine morte e rancorose a caccia dei genitori nel trailer di The Terrible Two

Due bambine morte e rancorose a caccia dei genitori nel trailer di The Terrible Two

09/02/2018 news di Redazione Il Cineocchio

A due anni dalle prime notizie arriva la data d'uscita dell'horror paranormale di Billy Lewis

A due anni dal primo trailer di The Terrible Two, scritto e diretto da Billy Lewis (The Jailhouse), finalmente giungono notizie di una data d’uscita ufficiale, prevista per il 6 marzo e direttamente in VOD. Sono dunque per l’occasione stati lanciati un nuovo trailer e una locandina per l’horror paranormale che vede protagonisti Donny Boaz (Dallas, 13 Sins) e Cari Moskow (One Tree Hill, Butchered), nei panni di due genitori che dopo un recente lutto vengono in contatto con gli spiriti demoniaci delle loro figlie.

Questa la sinossi ufficiale:

Albert e Rose Poe si stanno avvicinando all’anniversario della morte delle loro due figlie. Rose continua a fare i conti con la perdita delle sue ragazze. Albert meno. Intanto le cose cominciano a farsi più cupe e oscure in casa Poe… una casa che una volta era piena di gioia e speranza. Rose scopre un vecchio manoscritto in soffitta, che rivela alcune cose sul precedente proprietario della casa che non erano state dette al Poe al momento dell’acquisto. Le piccole Addi e Jade non volevano morire quel giorno, e questo porta a chiedere “Dove vanno le bambine vanno quando muoiono?”.

Nel cast troviamo anche Maureen Mountcastle (Train Wreck) e Tracy McMullan (La formula della felicità).

Date uno sguardo dunque alle due perfide e giovanissime killer dall’Aldilà mascherate, protagoniste di The Terrible Two nel trailer originale di seguito:

Fonte: YouTube

Adrienne Barbeau in Fog (1980) film
Horror & Thriller

J.J. Abrams cambiò il destino di Maggie in Fuga da New York: Adrienne Barbeau ci racconta Carpenter e Romero

di Alessandro Gamma

Nella nostra intervista esclusiva al Sitges 2026, l'attrice ripercorre i suoi film cult, da Fog a Creepshow, svelando retroscena inediti e ricordando il lavoro con John Carpenter, George A. Romero e gli altri protagonisti del cinema horror anni '80

it ends film loop 2025
Horror & Thriller

It Ends, recensione: quattro amici su una strada senza fine, ma l’horror di Alexander Ullom ha un problema

di William Maga

Un viaggio notturno si trasforma in un incubo senza uscita nell'esordio di Alexander Ullom, tra suggestioni alla Ai confini della realtà, inquietudini generazionali e una premessa che finisce per esaurire le proprie possibilità

Quinn Lord in La vendetta di Halloween (2007) film
Horror & Thriller

«Hollywood ha paura»: il regista di Trick ‘r Treat 2 spiega perché il ritorno di Sam è ancora bloccato

di Stella Delmattino

Michael Dougherty torna a parlare dell'attesissimo sequel di La vendetta di Halloween, annunciato nel 2013, e racconta le difficoltà incontrate nonostante anni di preparazione

The Toxic Avenger
Horror & Thriller

Da operaio invisibile a mostro invincibile: su Prime Video il film a metà tra horror e action da non perdere

di Andrea Palazzolo

Ecco lo stravagante e folle film a metà tra action e horror con Peter Dinklage, da vedere e rivedere su Prime Video.