Diffusi i primi poster di Gods of Egypt di Alex Proyas
13/11/2015 news di Redazione Il Cineocchio
I protagonisti della pellicola si presentano in tutta la loro coloratissima magnificenza

Oggi sono stati rilasciati i primi character poster dell’avventura fantasy mitologica Gods of Egypt, che sarà diretta da Alex Proyas (Il Corvo). Nelle immagini sono raffigurati i protagonisti Nikolaj Coster-Waldau, Chadwick Boseman, Gerard Butler ed Elodie Yung, tutti coloratissimi. C’è anche Brenton Thwaites, che interpreta il mortale conosciuto come Bek, un ladro che chiede aiuto al dio Horus nella ribellione contro il signore del male, Set.
Dopo film molto cupi o comunque dalla prevalenza di colori freddi come Il Corvo, Io, Robot e Segnali dal futuro, sembra proprio che Proyas abbia ora finalmente scoperto una tavolozza intera di nuovi colori caldi.
Gods of Egypt uscirà nelle nostre sale il 17 aprile 2016
Intanto nella nostra gallery potete ammirare i vivaci poster
| Sci-Fi & Fantasy | |
| Dossier: La Guerra dei Mondi del 2005, dall’idillio iniziale ai ferri corti tra Cruise e Spielberg di William Maga | |
Un rapporto complicato tra star e regista |
| Sci-Fi & Fantasy | |
| Daniel Radcliffe: “Dovevo essere un Leone karateka” nel folle remake di Il Mago di Oz di Stella Delmattino | |
Un’idea tanto stravagante quanto irrealizzabile |
| Sci-Fi & Fantasy | |
| Steven Soderbergh: “Persi due anni e mezzo per The Hunt for Ben Solo, grande frustrazione” di Stella Delmattino | |
Il regista ha parlato del progetto cancellato da Lucasfilm e Disney |
| Sci-Fi & Fantasy | |
| Scarlet: la recensione del film shakesperiano animato di Mamoru Hosoda di Gioia Majuna | |
Il regista dirige un anime visivamente potente e ambizioso che rilegge l’Amleto in chiave fantasy, ma che fatica a bilanciare spettacolo e profondità emotiva. |









