Home » Cinema » Sci-Fi & Fantasy » Force of Will: il trailer dell’antologia d’animazione si concentra sul mito di Cthulhu

Force of Will: il trailer dell’antologia d’animazione si concentra sul mito di Cthulhu

30/09/2016 news di Redazione Il Cineocchio

Il primo segmento è stato diretto da Shuhei Morita

Oggi vi presentiamo il trailer di un film antologico anime dal titolo Force of Will, che si basa sull’omonimo gioco di carte collezionabili (TGG).

L’antologia comprenderà 6 cortometraggi mutuati dal gioco, e ogni film sarà diretto da un regista diverso. Il trailer in particolare si concentra su uno dei corti che è stato diretto da Shuhei Morita (Kakurenbo, Tokyo Ghoul) e si rifà al mito di Cthulhu di Howard Phillips Lovecraft. Intitolato L.S, il segmento parla di

Quando le lettere scritte da una giovane ragazza, perseguitata dalla «Parola/Word» vengono sparse in tutto il mondo, il tiranno malvagio che minaccia il mondo rende nota la sua presenza.

force-of-will-poster-moritaNon abbiamo molta confidenza con il gioco di carte, ma questo film sembra proprio imperdibile. In ogni caso, questa la descrizione:

Nei tempi antichi, c’era una terra dove gli Dei e Demoni si facevano guerra. Una terra che graziata dai cinque elementi, il Valhalla. Dopo un lungo periodo di tempo, i combattimenti non cessarono e si sarebbero ripetuti di volta in volta. Ben presto, la guerra avrebbe coinvolto le persone che vivevano nel Valhalla. Gli Dei e i Demoni avrebbero quindi sviluppato tecniche per evocare e reincarnarsi forti, come anime radianti, in combattenti e soldati per aiutarli nella loro causa. Un sussurro venne udito… “In cambio della tua anima, io t’impartisco un potere inimmaginabile …” Al fine di aprire una nuova strada verso un futuro migliore, le persone si sono riunite e hanno stretto dei patti (il Giudizio) che avrebbero garantito loro nuovi poteri. Coloro che combattono per il proprio credo, quelli che combattono per gli Dei, quelli che combattono contro gli Dei, il loro spirito li spinge in battaglia, e la battaglia è appena iniziata.

Non è affatto male quello che vedrete di seguito, anche se non è chiarissimo il collegamento alla trama qui sopra… L’animazione è assolutamente incredibile, ma ora non ci resta che capire quando Force of Will verrà distribuito e chi saranno gli altri nomi coinvolti.

Tags:
Lost in Starlight (2025) film
jamie campbell bower praga 2025
Sci-Fi & Fantasy

Incontro con Jamie Campbell Bower, da Stranger Things a Twilight, passando per Harry Potter

di Sabrina Crivelli

Al Comic-Con di Praga 2025 abbiamo fatto il punto della carriera con l'attore e cantante inglese

Aaron Paul e Eiza Gargarita in Ash (2025)
Sci-Fi & Fantasy

Ash – Cenere mortale: la recensione del film fanta-horror di Flying Lotus (su Prime Video)

di Gioia Majuna

Eiza Gonzalez e Aaron Paul sono al centro di un'opera visivamente ambiziosa ma narrativamente carente, che mescola suggestioni di vari cult senza trovare una vera identità, privilegiando l’estetica psichedelica alla coerenza

predator badlands film