Titolo originale: In the Earth , uscita: 16-04-2021. Regista: Ben Wheatley.
Full trailer per In the Earth: Ben Wheatley cela qualcosa di oscuro e arcano nei boschi
25/03/2021 trailer news di Redazione Il Cineocchio
Il regista inglese si appresta a tornare sulle scene con un horror pandemico
Freschissimo della regia di Rebecca per Netflix (la recensione) e sul punto di iniziare le riprese del sequel di Shark – Il Primo Squalo, l’indaffaratissimo regista inglese Ben Wheatley è pronto a tornare sulle scene con In the Earth, nuovo horror su ‘scala ridotta’ girato nel corso del lockdown del 2020 che – dopo la presentazione al Sundance – uscirà nei cinema americani il 23 aprile e oggi la NEON ne ha diffuso online il poster e il full trailer.
Ben Wheatley ha scritto anche la sceneggiatura del film che “segna un ritorno alle sue radici di genere, nei pressi al suo rivoluzionario Kill List”.
Questa la trama ufficiale:
Mentre il mondo cerca una cura per un virus disastroso, uno scienziato e una scout del parco si avventurano nel profondo della foresta per un controllo di routine delle attrezzature.
Nel corso della notte, però, il loro viaggio si trasformerà in una terrificante corsa attraverso il cuore dell’oscurità, con la foresta che prenderà vita intorno a loro.
Tra i protagonisti di In the Earth ci sono Joel Fry (Il trono di spade), Ellora Torchia (The Split, Midsommar), Hayley Squires (Io, Daniel Blake) e Reece Shearsmith (Inside No.9, Psychoville).
In attesa di capire quando lo vedremo dalle nostre parti, di seguito trovate il full trailer internazionale di In the Earth, che ci dà un ulteriore assaggio delle sue atmosfere fantasmagoriche e allucinate:
© Riproduzione riservata
Fonte: Twitter