Home » Cinema » Sci-Fi & Fantasy » Full trailer per Three Thousand Years of Longing: George Miller risveglia il Djinn Idris Elba

Titolo originale: Three Thousand Years of Longing , uscita: 24-08-2022. Budget: $60,000,000. Regista: George Miller.

Full trailer per Three Thousand Years of Longing: George Miller risveglia il Djinn Idris Elba

20/05/2022 trailer news di Redazione Il Cineocchio

C'è anche Tilda Swinton nel fantasy Rated R che adatta il romanzo Il genio nell'occhio d'usignolo di Antonia Susan Byatt

A tre anni dalle prime notizie in merito, e a qualche giorno dal teaser, MGM ha diffuso come promesso – in vista della presentazione al Festival di Cannes – il full trailer e il poster di Three Thousand Years of Longing, epica storia d’amore dai tocchi fantasy diretta da George Miller (Mad Max), che vede protagonisti Idris Elba (La Torre Nera) e Tilda Swinton (Suspiria).

Three Thousand Years of Longing film poster 2022Basato sul racconto Il genio nell’occhio d’usignolo di Antonia Susan Byatt del 1994, questa è la trama ufficiale del film:

La dottoressa Alithea Binnie (Swinton) è un’accademica, soddisfatta della propria vita e ragionevole. Mentre si trova a Istanbul per partecipare a una conferenza, incontra un Djinn (Elba) che le offre di esaudire tre desideri in cambio della sua libertà.

La proposta presenta però due problemi. In primo luogo, lei dubita che lui sia reale e, in secondo luogo, poiché è una studiosa di storie e di mitologia, conosce tutti i racconti ammonitori circa i desideri andati storti.

Il Djinn perora la sua causa, raccontandole storie fantastiche del suo passato. Alla fine viene, però, ne rimane sedotta ed esprime un desiderio che li sorprenderà entrambi.

Nel cast di Three Thousand Years of Longing – che è costato circa 60 milioni di dollari ed è stato classificato Rated R per ‘some sexual content, graphic nudity and brief violence’ – ci sono anche Kaan Guldur, Alyla Browne e Angie Tricker.

In attesa di capire quando verrà distribuito dalle nostre parti (nei cinema USA arriverà il 31 agosto), di seguito – sulle note di 2020 dei Suuns – trovate il full trailer internazionale di Three Thousand Years of Longing, che ci dà un più corposo assaggio di ciò che ci aspetta:

Fonte: YouTube