Home » Cinema » Horror & Thriller » La furia degli spiriti è implacabile nel trailer del vietnamita The Housemaid

Titolo originale: Cô Hầu Gái , uscita: 16-09-2016. Regista: Derek Nguyen.

La furia degli spiriti è implacabile nel trailer del vietnamita The Housemaid

18/01/2018 news di Redazione Il Cineocchio

Derek Nguyen esordisce al lungometraggio con un horror radicato nella storia del paese asiatico

Direttamente dal Vietnam, sono stati ora diffusi il poster e il trailer internazionale di The Housemaid (Cô Haû Gaí) del debuttante Derek Nguyen, horror del 2016 presentato al recente L.A. Film Festival che uscirà direttamente in VOD il 16 febbraio. Nel film, dopo che una ragazza vietnamita orfana viene assunta come cameriera in una piantagione di gomma infestata nel 1953 nell’Indocina francese, lei si innamora inaspettatamente del proprietario terriero francese, risvegliando il vendicativo fantasma della moglie defunta.

Questa la lunga sinossi ufficiale:

Una passione proibita risveglia gli spiriti vendicativi all’interno di una casa stregata in questo tour-de-force raccapricciante ed erotico. Vietnam, 1953: Linh (Nhung Kate), una ragazza povera e orfana, trova lavoro come cameriera in una piantagione di gomma fatiscente governata dal fragile ufficiale francese Sebastien Laurent (Jean-Michel Richaud). Ben presto, tra i due esplode una torrida storia d’amore – una passione tabù che fa riemergere il fantasma della moglie morta di Laurent, che non si fermerà fino a quando il sangue non comincerà a scorrere. Immerso in una tipica atmosfera gotica, questa elegante saga soprannaturale si confronta con le ombre oscure del passato coloniale del Vietnam, offrendo al tempo stesso spaventi che fanno fermare il cuore. 

Nel cast troviamo anche Kim Xuan, Rosie Fellner, Phi Phung e Kien An.

Di seguito il trailer internazionale (doppiato e/o sottotitolato in inglese) di The Housemaid, che anticipa le atmosfere tetre e spettrali della pellicola:

Fonte: YouTube