Home » Cinema » Sci-Fi & Fantasy » Il futuro di Sydney è nelle mani di Jackie Chan nel trailer di Bleeding Steel

Il futuro di Sydney è nelle mani di Jackie Chan nel trailer di Bleeding Steel

12/09/2017 news di Redazione Il Cineocchio

Nel thriller sci-fi di Lijia 'Leo' Zhang la superstar cinese dovrà vedersela con la combattiva Tess Haubrich

Avrà pure superato i 60 anni di età, ma Jackie Chan dimostra di essere ancora in gran forma e dopo la scoppiettante action comedy Kung Fu Yoga e il revenge movie Foreigner, presto lo vedremo al lavoro anche nel thriller sci-fi Bleeding Steel, che uscirà nelle sale cinesi il 22 dicembre e di cui sono arrivati ora il poster e il primo full trailer internazionale.

Bleeding-Steel-character-postersQuesta la sinossi ufficiale del film scritto e diretto da Lijia ‘Leo’ Zhang (Gei ye shou xian hua):

Un agente delle forze speciali (Chan) resta invischiato in una cospirazione mentre protegge una giovane donna da una malvagia organizzazione. Alcuni anni dopo, viene pubblicato un romanzo di fantascienza, Bleeding Steel, ed è allora che appaiono all’improvviso i cattivi in abbigliamento futuristico.

Nel cast troviamo anche Kaitlyn Boyé, Callan Mulvey (300: l’alba di un impero) e Tess Haubrich (Alien: Covenant).

Come vedrete, il trailer originale di Bleeding Steel (con sottotitoli) sembra un mix di due diverse opere frantumate insieme. A parte questo dettaglio, ci sono tutti gli ingredienti giusti per una serata spensierata, tra sparatorie, esplosioni e un incidente stradale. Ah, c’è anche la Haubrich che combatte contro Chan in cima alla Sydney Opera House:

Fonte: YouTube

il gatto col cappello film 2026 seuss
Sci-Fi & Fantasy

Il Gatto col Cappello: online il nuovo trailer italiano del film animato Warner Bros.

di Stella Delmattino

Stefano Fresi ed Herbert Ballerina entrano nel cast italiano del nuovo adattamento animato tratto dall'universo di Dr. Seuss

yorgos lanthimos intervista 2025
Sci-Fi & Fantasy

Yorgos Lanthimos: «Farò altri film? Non lo so»

di Stella Delmattino

Il regista greco ha parlato del proprio futuro creativo mentre promuove una mostra fotografica, lasciando aperta la possibilità di allontanarsi nuovamente dal cinema

I protagonisti di Masters of the Universe
Sci-Fi & Fantasy

A lui il potere: tra fantasy, fantascienza, muscoli e azione sfrenata è questo il film dell’estate da vedere al cinema

di Andrea Palazzolo

Tratto da una linea di giocattoli e di cartoni animati per bambini, al cinema si trova in questi giorni il film dell'estate.

ritorno al futuro scena finale doc
Sci-Fi & Fantasy

Ritorno al Futuro: Robert Zemeckis ammette che cambiare il finale originale fu la scelta giusta

di Stella Delmattino

Il regista del cult del 1985 ha spiegato perché una modifica imposta durante la produzione finì per migliorare uno dei film più amati di sempre