Home » Cinema » Sci-Fi & Fantasy » Gods of Egypt di Alex Proyas si mostra in un nuovo trailer più ‘serio’

Gods of Egypt di Alex Proyas si mostra in un nuovo trailer più ‘serio’

16/12/2015 news di Redazione Il Cineocchio

Dopo le polemiche di alcune settimane fa, la Lionsgate prova a correre ai ripari

Lionsgate ha diffuso un nuovo trailer e un poster di Gods of Egypt, il nuovo film di Alex Proyas che vedrà nel cast Gerard Butler nel ruolo di Set, il crudele dio che ha inaugurato un periodo buio dopo aver usurpato il trono. Il giovane mortale Bek (Brenton Thwaites) con l’aiuto di un altro potente dio, Horus (Nikolaj Coster-Waldau), guiderà però una rivolta per far cadere lo spietato sovrano.

Questo nuovo trailer pare vole raddrizzare un po’ il tiro rispetto al primo, molto – troppo – esagerato, anche se, unitamente alle polemiche relative al casting, il danno di immagine potrebbe essere già diventato irreparabile.

In ogni caso, Gods of Egypt uscirà nelle nostre sale il 25 febbraio 2016

Di seguito il nuovo poster e il trailer

gods-of-egypt-poster

Fonte: Collider

Tom Cruise e Steven Spielberg in La guerra dei mondi (2005)
daniel radcliffe intervista 2026 oz
Adam Driver in Star Wars - Gli ultimi Jedi (2017)
scarlet film hosoda
Sci-Fi & Fantasy

Scarlet: la recensione del film shakesperiano animato di Mamoru Hosoda

di Gioia Majuna

Il regista dirige un anime visivamente potente e ambizioso che rilegge l’Amleto in chiave fantasy, ma che fatica a bilanciare spettacolo e profondità emotiva.