Home » Cinema » Azione & Avventura » Il full trailer di Spider-Man: Far From Home rivela il mondo post Endgame

Titolo originale: Spider-Man: Far from Home , uscita: 28-06-2019. Budget: $160,000,000. Regista: Jon Watts.

Il full trailer di Spider-Man: Far From Home rivela il mondo post Endgame

06/05/2019 news di Redazione Il Cineocchio

Tutta la verità sul post Thanos, da Mysterio alla nuova vita dell'amichevole Tom Holland di quartiere

spider-man far from home film

Sony Pictures e Marvel Studios hanno diffuso oggi a sorprese il nuovo poster e l’attesissimo full trailer di Spider-Man: Far From Home, film – dal budget di 120 milioni di dollari – che è stato ancora una volta diretto dal regista Jon Watts e scritto da Chris McKenna e Erik Sommers (già tutti al lavoro nel fortunato Spider-Man: Homecoming del 2017).

spider-man far from home posterQuesta la trama ufficiale:

Il nostro amichevole Spider-Man di quartiere’ decide di partire per una vacanza in Europa con i suoi migliori amici Ned, MJ e con il resto del gruppo. I propositi di Peter di non indossare i panni del supereroe per alcune settimane vengono meno quando decide, a malincuore, di aiutare Nick Fury (Samuel L. Jackson) a svelare il mistero degli attacchi di creature elementali che stanno creando scompiglio in tutto il continente.

Nel cast di Spider-Man: Far from Home ritroveremo ZendayaMarisa Tomei e Jon Favreau – come “MJ”, Zia May e Happy Hogan,  ma anche Jake Gyllenhaal, che interpreta Mysterio e Michael Keaton, ancora una volta nei panni di Adrian Toomes / L’Avvoltoio. Tra le new entry ci sono invece il comico J.B. Smoove e Numan Acar (Aladdin) come Dimitri. Comparsata più o meno attesa anche per l’altra veterana del MCU, Cobie Smulders, naturalmente interprete di Maria Hill.

Come anticipato mesi fa dal presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, il sequel rifletterà decisamente le conseguenze globali di Avengers: Endgame (la nostra recensione). NON guardatelo quindi se non avete ancora visto il film dei fratelli Russo. Il filmato ci rivela infatti non solo che Far From Home si svolge ‘nel futuro’, con Peter Parker e Happy Hogan che stanno faticosamente cercando di superare l’uscita di scena di Iron Man / Tony Stark, ma che Mysterio – che è uno dei ‘buoni’, come vociferato –  è giunto sulla ‘nostra’ Terra da uno squarcio dimensionale, lasciando intendere che esista quindi un vero e proprio multiverso! Esattamente come già sperimentato nel recente Spider-Man: un nuovo universo (la recensione). Ci sono riferimenti anche a Thor e Captain Marvel, impegnati ‘altrove’ in nuove avventure. Insomma, materiale per i fan del MCU ce n’è in abbondanza.

Di seguito trovate il full trailer italiano e quello internazionale (per meglio apprezzare le voci originali) di Spider-Man: Far From Home, che arriverà nei nostri cinema il 10 luglio:

Fonte: YouTube