Home » Cinema » Azione & Avventura » Il secondo trailer di Bleach anticipa un live action tutto azione e distruzione

Titolo originale: Bleach , uscita: 20-07-2018. Budget: $3,598,902. Regista: Shinsuke Sato.

Il secondo trailer di Bleach anticipa un live action tutto azione e distruzione

29/06/2018 news di Redazione Il Cineocchio

E' Sota Fukushi a dare vita al protagonista del manga di Tite Kubo nell'adattamento per il cinema diretto dall'esperto Shinsuke Sato 

A un paio di mesi dal primo, la Warner Bros. ha diffuso il nuovo poster e il secondo full trailer di Bleach, adattamento cinematografico live action diretto da Shinsuke Sato (Death Note: Light Up The New World) dell’omonima serie manga shōnen di successo scritta e illustrata da Tite Kubo, pubblicata la prima volta nel 2001 sulla rivista Weekly Shonen Jump.

Questa la lunga sinossi ufficiale:

Ichigo Kurosaki (Sota Fukushi) è uno studente delle scuole superiori con la capacità di vedere gli spiriti. Ichigo un giorno vede la Shinigami Rukia Kuchiki (Hana Sugisaki) – giunta per sradicare gli spiriti maligni. All’inizio Ichigo non crede a Rukia, ma pensa di essere stato attaccato da un malvagio Hollow, che consuma lo spirito degli umani. Ichigo tenta di proteggere la sua famiglia dall’Hollow, ma è troppo debole, così Rukia cerca di proteggerlo, ma rimane ferita. In questa situazione disperata, Rukia trasferisce la metà dei suoi poteri a Ichigo come ultimo disperato tentativo. Ichigo è in grado così di sconfiggere l’Hollow, ma Ichigo assorbe più potenza di quanto previsto e Rukia rimane bloccata in un corpo umano. Rukia chiede quindi a Ichigo di sostituirla come dio della Morte finché il suo potere non verrà ripristinato. Ichigo è d’accordo. Un giorno, un compagno di classe di Ichigo, Uryu Ishida (Ryo Yoshizaw), decide di lottare per la vittoria. Per questo motivo, gli Hollow cominciano ad apparire nella città di Karakuchi.

Tra i protagonisti ci sono anche Taichi Saotome come Renji Abarai e MIYAVI come Byakuya Kuchiki

Il film, che a quanto pare proverà a coprire l’arco narrativo dei primi 8 volumi del manga originale (quello dello Sostituto Shinigami), uscirà nei cinema del Giappone il prossimo 20 luglio (da queste parti possiamo solo augurarci che Netflix prenda in mano la situazione e decida di distribuirlo come già accaduto coi recenti L’Immortale di Takashi Miike e Fullmetal Alchemist di Fumihiko Sori)

Nell’attesa di capire cosa succederà, di seguito trovate il secondo full trailer originale (senza sottotitoli) di Bleach, che – sulle note di Mosquito Bite degli [ALEXANDROS] – pone fortemente l’accento sulle sequenze d’azione:

Fonte: YouTube