Incident On 459: trama per ‘l’esorcista su un aereo’, horror con Maggie Grace
08/05/2019 news di Redazione Il Cineocchio
Il film di possessione sarà diretto da Kevin Greutert
Maggie Grace (Lost, Fear the Walking Dead) sarà costretta a lottare contro l’ennesimo incubo nell’imminente Incident on 459, horror ambientato ad alta quota per la regia di Kevin Greutert (Saw VI, Saw 3D) che volerà presto al mercato del Festival di Cannes in cerca di acquirenti / distributori internazionali.
Questa la trama ufficiale:
La storia segue la scoperta di un passeggero posseduto da un demone a bordo di un volo transoceanico da Boston a Londra, i cui passeggeri dovranno capire come sopravvivere prima di schiantarsi o di essere fatti saltare in aria dall’Aeronautica.
A quanto è emerso, Maggie Grace interpreterà Valerie, una psicologa e madre single con un figlio con bisogni speciali, presente sull’aereo. Anche il suo ex ragazzo sarà a bordo, una situazione che costringendo la coppia a mettere da parte le loro differenze e capire come affrontare il demone, coi valori e le convinzioni di Valerie messi a dura prova mentre si ritrova a fare i conti con il soprannaturale e con ciò che non può essere spiegato.
La sceneggiatura di Incident On 459 – le cui riprese partiranno a Kiev in settembre – è stata scritta da Chris Sparling (Buried, Mercy).
© Riproduzione riservata
Fonte: Deadline