Home » Cinema » Azione & Avventura » Keanu Reeves contro la mafia russa per riavere i suoi diamanti nel trailer di Siberia

Titolo originale: Siberia , uscita: 13-07-2018. Budget: $2,000,000. Regista: Matthew Ross.

Keanu Reeves contro la mafia russa per riavere i suoi diamanti nel trailer di Siberia

08/06/2018 news di Redazione Il Cineocchio

Ad aiutare nella pericolosa missione l'attore nell'action thriller diretto da Matthew Ross ci sarà Ana Ularu

Keanu Reeves sta vivendo negli ultimi anni una rinascita artistica nel genere action e la tendenza non sta certo rallentando, come dimostra il trailer appena diffuso di Siberia, thriller diretto da Matthew Ross (Frank & Lola) in cui l’attore si ritrova al centro di una faida tra mafiosi che coinvolge il traffico di diamanti.

Questa la sinossi ufficiale:

Lucas Hill (Reeves) è un commerciante di diamanti americano che cerca di vendere diamanti blu di dubbia provenienza, forse criminale, a un ignoto acquirente russo. Il suo compare di affari però scompare insieme alle pietre preziose e allora l’uomo si trova costretto a intraprendere un lungo viaggio verso la Siberia per cercare di rintracciarli. Sullo sfondo la storia d’amore con Katya (Ana Ularu), la proprietaria di un bar di una piccola città siberiana, a cui nasconde la sua vera identità e professione. Tuttavia, la love story dovrà far presto i conti con la verità nascosta, andando in rotta di collisione con le conseguenze del commercio di diamanti, che perseguiteranno la coppia fino a farli crollare in una tela di ragno, in cui dovranno districarsi per uscirne vivi.

Oltre ai due capitoli di John Wick usciti nel 2014 e nel 2017, Keanu Reeves è tornato da poco sul set per John Wick 3: Parabellum, la cui uscita è prevista per il 2019 e presto lo vedremo anche nel thriller sci-fi Replicas e nella commedia musicale Bill & Ted Face the Music, che non ha ancora una data di uscita.

Oltre a Reeves e alla Ularu (Inferno), tra i protagonisti troviamo anche Pasha D. Lychnikoff come Boris Volkov, Molly Ringwald come Gabby Hill, Rafael Petardi come Pavel e Aleks Paunovic come Yefrem.

In attesa di capire quando arriverà dalle nostre parti (negli Stati Uniti uscirà il 13 luglio), di seguito trovate il trailer originale di Siberia, che anticipa atmosfere piuttosto abusate e prevedibili, ma che i fan oltranzisti di Reeves non potranno non apprezzare:

Fonte: YouTube