Home » Cinema » Azione & Avventura » Maisie Williams tra i doppiatori di Early Man, nuovo film in stop-motion della Aardman

Maisie Williams tra i doppiatori di Early Man, nuovo film in stop-motion della Aardman

17/01/2017 news di Redazione Il Cineocchio

La protagonista di Il Trono di Spade raggiunge nel cast di doppiatori Tom Hiddleston ed Eddie Redmayne

Eddie Redmayne è già stato annunciato nel cast di Early Man, il prossimo film della Aardman Animations, ma oggi scopriamo chi sarà la sua omologa, la Early Woman: la star di Il Trono di Spade Maisie Williams ha infatti firmato per la parte.

Maisie Williams Early Man (2)La giovane attrice si prenderà così una breve pausa dalle fatiche multifaccia di Westeros nel nuovo lungometraggio animato dello studio di Bristol, che vede il creatore di Wallace e Gromit Nick Park ritornare a sedersi sulla sedia da regista. La Williams darà la voce a Goona, una “ribelle valorosa e inimitabile che fa amicizia con l’eroe del film, Dug (Redmayne), e lo aiuta nello scontro tra le civiltà dell’età della pietra e del bronzo”. L’attrice si è descritta come “un grande fan della Aardman – avere la possibilità di lavorare con Nick Park è un sogno che si avvera“.

Anche Tom Hiddleston farà parte del cast di doppiatori, nei panni di Lord Nooth. Il film è ambientato agli albori dei tempi, raccontando di pelosi uomini delle caverne che devono convivere con mammut lanosi e dinosauri.

Aspettatevi quindi il solito amore artigianale in claymation e un senso dell’umorismo rigorosamente britannico. Early Man arriverà nei cinema solo il 26 gennaio 2018, intanto, qui sotto trovate il tweet con cui la Williams ha condiviso la sua gioia per essere entrata a far parte del film e un primissimo sguardo ai piccoli attori di plastilina.

Fonte: Twitter

Azione & Avventura

Video: in visita alla mostra ‘Il segno di Magnus. Da Alan Ford a Tex’ al PAFF!

di Alessandro Gamma

A Pordenone, un viaggio nell’universo visionario di un maestro assoluto del fumetto italiano

Le Rose di Versailles film 2025
Azione & Avventura

Le Rose di Versailles: la recensione del film animato che rilegge Lady Oscar (su Netflix)

di Gioia Majuna

Un prodotto che svuota l’opera originale di tensione storica, ideologica e identitaria

Cate Blanchett e Michael Fassbender in Black Bag Doppio gioco (2025)
Azione & Avventura

Black Bag – Doppio gioco: la recensione del film di spionaggio di Steven Soderbergh

di Marco Tedesco

Il regista torna sulle scene con uno spy thriller elegante, ironico e spietato sulle bugie d’amore