Home » Cinema » Azione & Avventura » Melissa Rauch è una ginnasta molto sboccata nel trailer di The Bronze

Melissa Rauch è una ginnasta molto sboccata nel trailer di The Bronze

19/11/2015 news di Redazione Il Cineocchio

La star di The Big Bang Theory è anche la sceneggiatrice del film

Se foste un ginnasta olimpico medagliato costretto a tornare alla vostra piccola città natale dell’Ohio dopo un grave infortunio, potreste diventare anche voi piuttosto ‘irritabili’. E questo è proprio quello che capita a Melissa Rauch (The Big Bang Theory) nel red band trailer di The Bronze.

L’attrice interpreta Hope Greggory, ex medaglia di bronzo olimpica (e concorrente di Ballando con le Stelle), che non è troppo felice di tornare a vivere a casa col papà. La commedia – che si presenta piuttosto sboccata – avrà nel cast anche la star di Silicon Valley Thomas Middleditch, Sebastian Stan (Captain America: di The Winter Soldier), Cecily Strong (SNL) e Gary Cole (Office Space).

Diretto dall’esordiente Bryan Buckley da un copione scritto dalla Rauch e da suo marito Winston, The Bronze ha debuttato all’inizio di quest’anno al Sundance Film Festival.

Ecco la sinossi ufficiale:

Nel 2004, Hope Ann Greggory diventa una eroina americana dopo aver vinto la medaglia di bronzo per la squadra di ginnastica femminile. Oggi, vive ancora nel suo piccolo paese natale, mesta e amareggiato. Tutto cambia però quando un giovane e promettente ginnasta minaccia il suo status di celebrità locale.

https://www.youtube.com/watch?v=oKfMcTfDWYU

Tags:
emilia peacemaker serie
la grazia film servillo
Azione & Avventura

La Grazia: la recensione del film di Paolo Sorrentino (Venezia 82)

di Giovanni Mottola

Il regista si affida ancora a Toni Servillo per il ritratto di un presidente della Repubblica sospeso tra dubbi, eutanasia e fantasmi del passato

Play Dirty Triplo gioco film wahlberg 2025
coppola e herzog venezia 2025