Home » Cinema » Sci-Fi & Fantasy » Nel trailer di Extinction, Michael Peña prevede una devastante invasione aliena per Netflix

Titolo originale: Extinction , uscita: 15-07-2018. Regista: Ben Young.

Nel trailer di Extinction, Michael Peña prevede una devastante invasione aliena per Netflix

11/07/2018 news di Redazione Il Cineocchio

Nel cast del film sci-fi scritto dallo sceneggiatore di 'Arrival' troveremo anche Lizzy Caplan e Mike Colter

extinction film netflix ben young

Dopo i più o meno esaltanti The Cloverfield ParadoxAnnientamento, The Titan e Mute, Netflix ha diffuso oggi a sorpresa il poster e il trailer – anche in italiano – di Extinction, film di fantascienza acquisito dalla Universal e distribuito in esclusiva diretto da Ben Young (Hounds of Love) che vede protagonisti Michael Peña (Ant-Man), Lizzy Caplan (Masters of sex) e Mike Colter (serie Luke Cage).

Questa la sinossi ufficiale:

Un padre è tormentato da un sogno ricorrente nel quale perde la sua famiglia. Il suo incubo si trasforma in realtà quando il pianeta viene attaccato da una forza aliena il cui unico scopo è la distruzione. Durante la lotta per la sopravvivenza capisce di possedere una forza sconosciuta che può usare per proteggere i suoi cari.

Con una sceneggiatura scritta dall’esperto Eric Heisserer (Arrival, Lights Out – Terrore nel buio), nel cast troviamo anche Emma Booth (C’era una volta) e Israel Broussard (Auguri per la tua morte).

Di seguito il trailer italiano e quello internazionale (per meglio apprezzare le voci originali) di Extinction, che sarà messo a catalogo da Netflix dal prossimo 27 luglio e che richiama alla mente sia La Guerra dei Mondi che Skyline, quindi difficile capire se il risultato finale sarà buono oppure no (senza contare il misterioso segreto/potere di cui è portatore il personaggio interpretato da Michael Peña:

 

Fonte: YouTube

film Methgator asylum
Sci-Fi & Fantasy

Methgator recensione: l’alligatore strafatto che trasforma il trash in spettacolone made in Asylum

di Marco Tedesco

Il monster movie punta tutto su una premessa assurda, effetti digitali altalenanti e un caos consapevole pensato per gli amanti dei B-movie

Poster di Balle Spaziali
Sci-Fi & Fantasy

Thriller, azione e fantascienza, ma diversi dal solito: per i 100 anni di un regista leggendario ecco le parodie che devi vedere

di Andrea Palazzolo

Oggi uno dei più grandi registi di tutti i tempi compie la veneranda età di 100 anni. Cosa potremmo fare se non celebrarlo con 4 suoi capolavori?

Una scena di Super8
Sci-Fi & Fantasy

Tanti auguri J.J. Abrams: i film action e di fantascienza da vedere per celebrare un regista controverso

di Andrea Palazzolo

J.J. Abrams soffia sulle sue 60 candeline e noi oggi abbiamo pensato di festeggiarlo attarverso i suoi 5 film più iconici

Poster del 40esimo anniversario di Labrynth
Sci-Fi & Fantasy

40 anni di Labyrinth: 5 curiosità sul fantasy con David Bowie che è diventato un cult

di Andrea Palazzolo

Labyrinth è stato uno dei più importanti film fantasy per ragazzi della storia del cinema e oggi, per l'anniversario dei suoi 40 anni, ripercorriamo alcune curiosità che lo circondano