Home » Cinema » Azione & Avventura » Nel trailer di Hunter Killer – Caccia negli Abissi, Gerard Butler guida in guerra il suo sottomarino

Titolo originale: Hunter Killer , uscita: 19-10-2018. Budget: $40,000,000. Regista: Donovan Marsh.

Nel trailer di Hunter Killer – Caccia negli Abissi, Gerard Butler guida in guerra il suo sottomarino

03/10/2018 news di Redazione Il Cineocchio

Nell'action thriller subacqueo diretto da Donovan Marsh ci sono anche Common, Gary Oldman e Linda Cardellini

Affideresti il destino del mondo nelle mani di Gerard Butler (Attacco al potere, 300) se lui fosse l’unico in grado fermare lo scoppio della terza guerra mondiale? A prescindere dalla risposta, l’attore ci proverà con tutta la sua esperienza nel cinema action in Hunter Killer – Caccia negli Abissi, thriller subacqueo diretto da Donovan Marsh (Spud) di cui sono appena stati diffusi il trailer e il poster.

Questa la sinossi ufficiale:

Nelle profondità del Mar Glaciale Artico, il Capitano di un sottomarino americano, Joe Glass (Butler), è alla ricerca di un sottomarino statunitense in pericolo quando scopre che un segreto colpo di stato russo è all’orizzonte, minacciando di distruggere l’ordine mondiale. Con il suo equipaggio e l’intera nazione a rischio, il Capitano Glass deve mettere insieme una squadra speciale di Navy SEALs per recuperare il Presidente russo preso in ostaggio e infiltrarsi nelle acque nemiche per impedire la Terza Guerra Mondiale.

Naturalmente, non sarà così facile come sembra – in realtà, non sembra un’impresa facile affatto … – poiché Butler dovrà attraversare le acque nemiche con corazzate e altri sottomarini che cercheranno di spazzarlo via dalla mappe assieme al suo equipaggio.

Tra i protagonisti del film troveremo anche Common (John Wick), il premio Oscar Gary Oldman (L’ora più buia), Linda Cardellini (Avengers: Age of Ultron) e Toby Stephens (Lost in space).

In attesa dell’uscita nei nostri cinema, prevista per il prossimo 8 novembre, di seguito potete guastarvi il trailer italiano e quello internazionale (per meglio apprezzare le voci originali) di Hunter Killer – Caccia negli Abissi, che sembra anticipare un ritorno alle atmosfere propagandistiche da Guerra Fredda degli anni ’80 solo aggiornate agli spettacolari tempi moderni, in cui i russi non sono più i nemici giurati (e con una sequenza che sembra presa da Mission Impossible – Fallout:

Fonte: YouTube