Home » Cinema » Horror & Thriller » Nel trailer di Scarecrows, un contadino tramuta i giovanotti in spaventapasseri viventi

Titolo originale: Scarecrows , uscita: 22-11-2017. Regista: Stuart Stone.

Nel trailer di Scarecrows, un contadino tramuta i giovanotti in spaventapasseri viventi

02/11/2018 news di Redazione Il Cineocchio

Dopo il passaggio al Fantafestival di Roma nel 2017, l'horror diretto da Stuart Stone ha alla fine trovato una distribuzione internazionale

La figura dello spaventapasseri è da sempre apprezzata dagli autori di film horror, anche se si possono contare sulla dita di una mano monca i titoli davvero meritevoli realizzati ad oggi. C’è quindi moderata speranza per il canadese Scarecrows, presentato in anteprima al Fantafestival 2017 e a inizio anno presentato ai potenziali distributori all’EFM di Berlino dal regista Stuart / Stu Stone (The Haunted House on Kirby Road) e dal produttore Adam Rodness, che hanno scritto insieme la sceneggiatura.

Questa la trama ufficiale lunga:

Durante un’escursione alla ricerca di una laguna segreta, un gruppo di adolescenti non ha altra scelta che passare attraverso un minaccioso campo di grano. A loro insaputa, il proprietario della fattoria disprezza i trasgressori e ha promesso di uccidere chiunque attraversi i suoi terreni trasformandolo in uno spaventapasseri vivente, lasciandolo poi marcire nei suoi campi. Una volta che uno viene issato … non viene più tirato giù.

Questa la versione più corta:

Alcuni adolescenti vengono rapiti e trasformati in spaventapasseri viventi e lasciati a morire di fame nei campi di un contadino.

Scarecrows – che arriverà in VOD l’11 dicembre e l’1 febbraio 2019 in DVD – vede protagonisti Hannah Gordon, Umed Abdullah, Mike Taylor, Jason J. Johnston, Maaor Ziv e Derek Christoff.

A giudicare dalla trama, l’idea alla base del film sembrerebbe piuttosto malata, o almeno garanzia di divertimento. Auguriamoci che qualcuno lo porti anche da queste parti prima o poi.

Di seguito intanto il full trailer originale di Scarecrows, in cui la solita masnada di ragazzotti bellocci e ben poco perspicaci si perde nelle campagne profonde e isolate e viene braccato da un serial killer sadico:

Fonte: YouTube

Tags:
ick film routh
Horror & Thriller

Trailer per Ick: Brandon Routh e Mena Suvari in una horror comedy punk e rétro

di Stella Delmattino

Il regista Joseph Kahn trasforma la nostalgia anni 2000 in un mostro cinematografico

Horror & Thriller

28 Anni Dopo: la recensione del film rabbioso di Danny Boyle

di William Maga

Il regista e Alex Garland reinventano il genere tra pandemie, isolamento e riflessioni post-apocalittiche in un'opera visivamente audace e profondamente umana

Horror & Thriller

Trailer per Please Don’t Feed the Children: Giancarlo Esposito si muove tra orfani, virus e misteri

di Stella Delmattino

Alla regia dell'horror post-apocalittico c'è la figlia d'arte Destry Allyn Spielberg

the surfer film cage
Horror & Thriller

The Surfer: la recensione del film di Lorcan Finnegan con Nicolas Cage

di Marco Tedesco

L'attore affronta un delirio australiano sulla mascolinità e la perdita di controllo in un thriller psicologico tra cult e parodia