Titolo originale: 211 , uscita: 30-05-2018. Regista: York Alec Shackleton.
Nicolas Cage negoziatore sotto tiro nel trailer italiano di 211 – Rapina in Corso
15/05/2018 news di Redazione Il Cineocchio
L'attore premio Oscar e il regista York Shackleton insieme per ricreare sul grande schermo la rapina più lunga e sanguinaria della storia degli Stati Uniti
A poco meno di un mese dalla controparte americana, Notorious Pictures ha diffuso oggi il poster e il trailer italiano di 211 – Rapina in Corso, action metropolitano con il premio Oscar Nicolas Cage (Via da Las Vegas, Fuori in 60 secondi, The Rock). Il film è stato scritto e diretto da York Shackleton, in passato al timone del thriller Pretty Perfect, del drammatico 1 Out of 7 e dell’action Kush.
211 – Rapina in corso si ispira al conflitto armato che nel 1997 cambiò per sempre il modus operandi del Los Angeles Police Department (180 agenti coinvolti). Questa la sinossi ufficiale:
Los Angeles, 1997. Quattro spietati criminali armati assalgono la Bank of America, trasformando 26 persone, tra impiegati e clienti, in ostaggi ad alto rischio. Le squadre speciali entrano in azione con il supporto dell’Interpol, ma sarà l’agente Chandler (Cage) a prendere il comando della negoziazione che si rivelerà la più lunga e sanguinaria della storia americana.
Nel cast troviamo anche Cory Hardrict (American Sniper, Warm Bodies), Michael Rainey Jr. (The Butler – Un maggiordomo alla Casa Bianca), Ori Pfeffer (Hacksaw Ridge, The Hitman’s Bodyguard), Weston Cage (Lord of War), Sophie Skelton (Outlander, Another Mother’s Son) e Alexandra Dinu (Bullet Head).
In attesa dell’uscita a sorpresa nei nostri cinema il prossimo 14 giugno (negli USA verrà distribuito direttamente in VOD e Digital HD dall’8 giugno), di seguito trovate il trailer italiano di 211 – Rapina in Corso:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube